FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili (https://fobiasociale.com/abbigliamento-estivo-femminile-e-frustrazioni-maschili-27145/)

Fallitoperenne 24-06-2012 12:19

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
della serie:uomo morde cane.

Winston_Smith 24-06-2012 12:20

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da BlueMind (Messaggio 789728)
Scusa, cosa intendi con la prima frase? Che sto esagerando?

No, ma che si tratta di problemi diversi e che andrebbero trattati separatamente, senza metterli nello stesso calderone.

Quote:

Originariamente inviata da BlueMind (Messaggio 789728)
forse non è facile per voi ragazzi, ma a volte neanche per le ragazze lo è...

Mai pensato il contrario. Ma spesso le difficoltà che si incontrano sono diverse, e per sesso di appartenenza e per singolo individuo.

Quote:

Originariamente inviata da BlueMind (Messaggio 789728)
e sicuramente non volevo generalizzare sugli uomini, e infatti allo stesso modo ti potrei dire che ci sono ragazze che non sono attratte dai tipi super estroversi, bensì da quelli timidi...

E sono una minoranza, per la cronaca (specie se si parla di timidezza del tipo riscontrabile in questo forum).

The Golden Boy 24-06-2012 12:21

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 789708)
Mi sembra decisamente un'esagerazione, al limite della volpe e l'uva, pensare che le ragazze vestite scollate e leggere che si vedono in giro sono omologate, non fanno per noi e non sono serie.

Forse è vero, ma è l'esperienza che mi porta a vederla così...purtroppo:(

Mr Bean 24-06-2012 12:25

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
scusate se non rispondo a tutti,ma stare dietro alla discussione è difficile :):) comunque,come diceva qualcuno,effettivamente è solo attrazione fisica,però è anche vero che qualche volta è meglio star con qualcuna solo per quello,dato che trovare una affine con la nostra personalità è difficile soprattutto per noi timidi ecc. e soprattutto per me che non vivo nella classica metropoli

Novak 24-06-2012 12:29

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da The Golden Boy (Messaggio 789732)
Forse è vero, ma è l'esperienza che mi porta a vederla così...purtroppo:(

Cercano solo di farsi vedere, la maggior parte lo fa per farsi notare ma non allo scopo di trombarsi 30 tipi, immagino si accontentino anche di uno solo (ovviamente non uno qualsiasi, l'80% vogliono un estrofigobullo :occhiali:)

Warlordmaniac 24-06-2012 12:35

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 789734)
Cercano solo di farsi vedere, la maggior parte lo fa per farsi notare ma non allo scopo di trombarsi 30 tipi, immagino si accontentino anche di uno solo (ovviamente non uno qualsiasi, l'80% vogliono un estrofigobullo :occhiali:)

Esatto. L'esibizionismo è piacevole, perché è come se il proprio corpo spingesse con il piacere a far denudare la persona, con lo scopo di accoppiare.

Alcuni dicono che la sensazione corrispondente negli uomini è il gusto per la velocità e per il rischio.

Yumenohashi 24-06-2012 13:45

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 789744)
aggiungo solo che non si sa mai, c'è sempre il cosiddetto fattore BdC (Botta di C...o :mrgreen:), può darsi che la si trovi una donna appariscente interessata a noi, per quanto le probabilità sembra siano davvero avverse.

Un saluto

Bho ma io sinceramente fossi un ragazzo con una tipa appariscente come dici tu non ci vorrei stare.
Pensare che quando giriamo per strada altri uomini la guardino mi manderebbe in paranoia, poi non so tu come ragioni, se ti piacerebbe avere la donna trofeo è un altro conto.

E comunque quoto con chi ha detto che le ragazze sembran tutte omologate e fatte con lo stampino, anch'io ho questa sensazione, ma penso sia una caratterisitica di tutta queste ultime generazioni, maschi e femmine che siano, purtroppo.
A me questo paesaggio mette tanta tristezza, e non so se sia un qualcosa che si verifica per lo più in Italia o cosa, ma è uno dei motivi per cui voglio andarmene. La gente mi deprime.

Mr Bean 24-06-2012 14:00

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
E comunque quoto con chi ha detto che le ragazze sembran tutte omologate e fatte con lo stampino, anch'io ho questa sensazione, ma penso sia una caratterisitica di tutta queste ultime generazioni, maschi e femmine che siano, purtroppo.
A me questo paesaggio mette tanta tristezza, e non so se sia un qualcosa che si verifica per lo più in Italia o cosa, ma è uno dei motivi per cui voglio andarmene. La gente mi deprime.[/QUOTE]

italia,italia! fidati che basta stare una settimana anche solo in francia per vedere le differenze! credo che molti di noi non avrebbero problemi se
non fossero italiani,perchè riuscirebbero ad inserirsi a differenza di qua,parlo per esperienza

paccello 24-06-2012 15:04

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 789771)
Bho ma io sinceramente fossi un ragazzo con una tipa appariscente come dici tu non ci vorrei stare.
Pensare che quando giriamo per strada altri uomini la guardino mi manderebbe in paranoia, poi non so tu come ragioni, se ti piacerebbe avere la donna trofeo è un altro conto.

E comunque quoto con chi ha detto che le ragazze sembran tutte omologate e fatte con lo stampino, anch'io ho questa sensazione, ma penso sia una caratterisitica di tutta queste ultime generazioni, maschi e femmine che siano, purtroppo.
A me questo paesaggio mette tanta tristezza, e non so se sia un qualcosa che si verifica per lo più in Italia o cosa, ma è uno dei motivi per cui voglio andarmene. La gente mi deprime.

L'omologazione c'è (in uomini e donne), ma personalmente mi sembra integralista accusare di omologazione tutte coloro che si vestono leggere in questi mesi. Non credo che sia lì il punto. Al contempo, pure io non vorrei stare con una ragazza che sappia di trofeo umano, ma questo va oltre il mostrare qualche cm in più di pelle d'estate, è una questione di tutte le stagioni.

Fidelio 24-06-2012 15:05

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 789614)
Su un forum simile che frequento se ne parla...qui secondo me un ragazzo minidotato non lo direbbe per non compromettersi e fa anche bene...conoscere una persona che so che hai il pene piccolo non mi invoglia già solo x il fatto di mostrarsi non nella totalità ma come un pezzetto di carne.

Non ho capito il tuo pensiero: "conoscere una persona che so che hai il pene piccolo non mi invoglia già solo x il fatto di mostrarsi non nella totalità ma come un pezzetto di carne"??!?! E' una supercazzola? ;)

Comunque questo non nasce come forum di incontri, quindi non capisco cosa si potrebbe compromettere. In ogni caso io mi riferivo non solo a chi ha il micropene, bensì a tutti quelli che non hanno nessun problema andrologico conclamato, ma 'solo' una distorta percezione del proprio corpo che può provocare sofferenza.

st:3 24-06-2012 15:19

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 789780)
E comunque quoto con chi ha detto che le ragazze sembran tutte omologate e fatte con lo stampino, anch'io ho questa sensazione, ma penso sia una caratterisitica di tutta queste ultime generazioni, maschi e femmine che siano, purtroppo.
A me questo paesaggio mette tanta tristezza, e non so se sia un qualcosa che si verifica per lo più in Italia o cosa, ma è uno dei motivi per cui voglio andarmene. La gente mi deprime.

italia,italia! fidati che basta stare una settimana anche solo in francia per vedere le differenze! credo che molti di noi non avrebbero problemi se
non fossero italiani,perchè riuscirebbero ad inserirsi a differenza di qua,parlo per esperienza

sì in inghilterra le ragazze venivano a parlarmi quando uscivo la sera, cosa che non mi è mai successa in Italia, c'è una diversa mentalità qui

Yumenohashi 24-06-2012 15:36

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 789834)
L'omologazione c'è (in uomini e donne), ma personalmente mi sembra integralista accusare di omologazione tutte coloro che si vestono leggere in questi mesi. Non credo che sia lì il punto. Al contempo, pure io non vorrei stare con una ragazza che sappia di trofeo umano, ma questo va oltre il mostrare qualche cm in più di pelle d'estate, è una questione di tutte le stagioni.

Ma infatti intendevo che l'omologazione c'è e basta, a prescindere dalla stagione.
Giri per le strade e vedi gente con gli stessi capelli, le stesse scarpe, gli stessi vestiti.
Se anche di corporatura fossero tutti uguali non li si distinguerebbe.
è Questa che mi pare una cosa triste.
E comunque si, ovvio che non sta solo d'estate il problema. Se una è azzoccolata è azzoccolata 12 mesi l'anno.

Labocania 24-06-2012 16:07

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quanti ne vedo di tizi che si accompagnano a ragazze appariscenti vestite in modo volgare. Probabilmente avrebbero qualcosa da dire alle loro belle ma se la tengono per loro per timore che lei ribatta:"Io voglio vestirmi come mi pare a me, se non ti va bene ciò cercati un'altra ragazza!"

Penso poi che certi uomini siano felici di poter sfoggiare un esemplare di femmina tanto desiderabile e di cogliere l'invidia nelle facce degli altri uomini.

rainy 24-06-2012 16:10

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 789891)
Quanti ne vedo di tizi che si accompagnano a ragazze appariscenti vestite in modo volgare. Probabilmente avrebbero qualcosa da dire alle loro belle ma se la tengono per loro per timore che lei ribatta:"Io voglio vestirmi come mi pare a me, se non ti va bene ciò cercati un'altra ragazza!"

ahahah :D
Una volta lo feci notare ad una mia ex, la risposta fu meno contenuta di quella che hai appena postato...

(alla fine fu lei a cercarsi un altro ragazzo...)

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 789891)
Penso poi che certi uomini siano felici di poter sfoggiare un esemplare di femmina tanto desiderabile e di cogliere l'invidia nelle facce degli altri uomini.

anche questo è vero, l'ho sempre pensato anche io

liuk76 24-06-2012 16:26

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da st:3 (Messaggio 789844)
sì in inghilterra le ragazze venivano a parlarmi quando uscivo la sera, cosa che non mi è mai successa in Italia, c'è una diversa mentalità qui

In Inghilterra non ci sono mai stato ma in molti mi hanno detto ciò.
Più in generale, mi è stato detto che conoscere persone e finirci a letto è abbastanza semplice.

liuk76 24-06-2012 16:28

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 789835)
tutti quelli che non hanno nessun problema andrologico conclamato, ma 'solo' una distorta percezione del proprio corpo che può provocare sofferenza.

Secondo me la sofferenza nasce solo dal riscontro sessuale che si ottiene.

Ci sono persone che non hanno problemi andrologici ma che vengono semplicemente considerate non piacenti.

Secondo te un tizio che su 100 donne che incontra, viene considerato non piacente da 90 non deve crearsi problemi e sofferenze, anche se privo di qualsiasi problema?

liuk76 24-06-2012 16:32

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 789771)
Pensare che quando giriamo per strada altri uomini la guardino mi manderebbe in paranoia, poi non so tu come ragioni

Paranoia per quale motivo? Gelosia? Fastidio che gli altri possano avere fantasie sessuali sulla persona?

Non ne vedo il motivo, alla fine se Tizia sta con te SERIAMENTE non ci dev'essere nessun timore di tradimento.

liuk76 24-06-2012 16:34

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 789741)
Esatto. L'esibizionismo è piacevole, perché è come se il proprio corpo spingesse con il piacere a far denudare la persona, con lo scopo di accoppiare.

De gustibus...
Per me l'esibizionismo è quanto di più fastidioso esista.
O meglio, non sopporto l'esibizionismo da "profumiera"; infatti la stragrande maggioranza delle donne esibizioniste solitamente non intende rimediare un rapporto sessuale esibendosi ma solo alimentare l'ego e tirarsi indietro se ci fosse una proposta in tal senso.

liuk76 24-06-2012 16:38

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 789733)
qualche volta è meglio star con qualcuna solo per quello,dato che trovare una affine con la nostra personalità è difficile soprattutto per noi timidi ecc.

Arriverà un giorno in cui ti renderai conto che qualcosa non va più del rapporto (sesso, sentimento, quotidianità) perché ti sei accontentato.
Quello sarà un grosso problema perché chi si accontenta solitamente non ha il coraggio di lasciare ma preferisce evadere cercandosi un'amante.

Quote:

e soprattutto per me che non vivo nella classica metropoli
Io che ho sempre vissuto nella classica metropoli ti posso assicurare che non cambia nulla.
Sarà pur vero che ci sono molte più donne ma c'è anche più individualismo, più selettiva stupida e sopratutto cosa credi? Che se vai in un locale a fine serata ti porti a letto qualcuna? Che se vai per strada ti lasciano il numero di telefono?

E' lo stesso (maledetto) discorso che in una piccola città.

recluso 24-06-2012 16:39

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 789611)
Vero. A me è sempre sembrato piuttosto strano che in nessun thread di questo forum si facesse riferimento alla paranoia regina della mente maschile, ovvero le dimensione del pene.

Se cerchi bene c'è anche quello :miodio:


Quote:

In altre parole: tu (generica ipotetica) ti vedrai più bella, ma la mia mano lavora come prima.
Pura poesia :perfetto:
Vedo che emerge un certo risentimento verso il fattore Italia..
In effetti per uno come me che si pone sempre innumerevoli domande e snocciola teorie a go go, è strano che non mi sia posto la questione. Forse sono assuefatto, non ragiono sul perché di questo abbigliamento. Secondo me non ci ragionano neanche le dirette interessate..
Sarà che sto invecchiando ma più vedo e meno godo. La scosciataggine non mi piace. Voto 4 :sarcastico:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.