![]() |
Re: Amanti del betting
Mi ero dimenticato di questo thread,ma piu che far fuoco il thread ho preso fuoco io,I soldi che avevo guadagnato col betting li ho persi quasi tutti con disastrose opearazioni di borsa in luglio-agosto:piangere:
In piu' pure col betting e' iniziata male,molto male.Operazioni rischiose che sono finite male.Poi settimana scorsa avevo guadagnato 500 euro in borsa subito persi col betting in una scommessa sulle espulsioni di siena-bologna,Scommessa persa negli ultimi 5 minuti. Ieri per fortuna ne ho azzecata una: Pareggio o Barcellona @ 1.10 Pareggio o Manchester United @ 1.11 Pareggio o Chelsea @ 1.083 Juventus o pareggio @ 1.12 Cantù @ 1.28 Multipla a 5, 1 Scommessa * €300,00 02/10/2012 19:10:56 300,00 572,00 Cantu' e' partita di basket! Scomessi 300 euro vinti 572!Ma quando lo shaktar ha preso la traversa a pochi minuti dalla finire mi sono caxx adosso!:mrgreen: Altre 2 schedine sbagliate per colpa della juve(avevo messo 1) e bayern monaco(avevo messo 2). Oggi ho puntato quello che ho vinto su questa: Schalke 04 o pareggio @ 1.11 Pareggio o Real Madrid @ 1.071 Manchester City o pareggio @ 1.20 Tripla, 1 Scommessa * €500,00 Lo schalke sta perdendo in casa :piangere: speriamo recuperi non perderà mica in casa.,,,,anche sul city non e' facile azzeccarla,il borussia e' una squadra forte. Altre 2 schedine da 10 eventi perse entrambe visto che al milan avevo dato 1x quei maledetti sono riusciti a vincere in trasferta!Ma avevo messo solo 10 e 25 euro su queste 2 schedine. Speriamo nello shalke,real madrid e manchester city.Hunteelar ribaltami la partita se no son cavoli.... |
Ha segnato draxler per lo shalke su passaggio di huntelar :bene:
Ho due televisori su sky seguo il manchester city su altro tv su premium vedo diretta goal speriamo bene e' ancora lunga! |
Quote:
Partite da brivido il borussia ha già preso 2 pali il m.city e' allo sbando :testata: ma con tutti sti soldi che hanno speso arabi non son capaci di vincere :mannaggia: |
Come dicevo goal di hunteelar :applauso: adesso 2-1 real e shalke dovrei averle azzeccate al 95% adessomanca il city qui e' difficile il borussia attacca a tutto spiano c'e da prender paura.:miodio:
Ha segnato l'ajax ma non credo segni altri 2 goal,il real non puo' perder e |
Come avevo previsto il borussia ha segnato adesso ci vuole un miracolo manca mezz'ora ma la vedo difficile il city e' a pezzi una squadra di miliardari incapaci
|
Quote:
La scommessa e' vinta Il real ha fatto 4-1 lo shalke ha pareggiato 2-2 il city 1-1 Puntati 500 euro vinti 714 ci vediamo presto su questo thread,,,,cavolo che adrenalina e' andata bene ma ho rischiato grosso. Partito con 350 euro li ho raddoppiati in 2 giorni non so quanto durerà sta fortuna |
Ma quanti soldi punti?:o
Stai attento che pure io son diventato malato..scommettevo tipo 4 volte al giorno.. |
Bello,io scommettevo,mi son fermato da poco,comunque sicuramente scommettere molto su quote quasi sicure è la strada migliore,se qulcuno vuole condividere la propria esperienza siam qui
|
STO IN ATTIVO DI 39 EURO......CI HO PROVATO.....NON DIVENTERàMAI UNA RENDITYA FISSA,SCORDATEVELA,PER CHI CI PROVA SRIAMENTE,NON PER SCORAGGIARVIA,MA è COSI,...VINCE IL BANCO,LA DIFFERENZA LA POTETE FARE CON CONOSCENZA.BRAVURA,INTUITO,....LE stesse conoscenze che hanno loro, o li fto,qualche soddisfazionw---.a tanti porchi----------
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |