![]() |
Re: Come si corteggia?
Quote:
Un altra è quella di Troisi in Non ci resta che piangere,in chiesa a guardare la ragazza..."Falle vedere che hai capito" ...."Si,ho capito....":miscompiscio: ...(ma d'altro canto per me Troisi è di una sensualità pazzesca) |
Quote:
Topic da chiudere :occhiali: L'unica cosa che mi sento di dire è che per quanto mi riguarda i "rituali precisi" sono da evitare come la peste. L'ansia del dover seguire regole imposte da altri è qualcosa da cui tanti utenti di questo forum dovrebbero rifuggire, visto che già da soli si fanno (ci facciamo) troppo condizionare dall'esterno e da quello che pensano o dicono gli altri. |
In un certo senso non ha senso... ma non è bello giocare a stuzzicare l'altro/a? ^_^
|
Quote:
|
Quote:
O intendi chimica :interrogativo: Su questo non si può fare molto.. Povera Rainbow, meriti comunque una risposta.:bene: Lasciamo perdere il mio background, ma ti dico solo che a me viene bene scherzare, fare battute, eccetera. Di solito rompe il ghiaccio. Oltre non vado perché direi cose poco attendibili.. |
Devo essere masochista… Dovevo saperlo che questo thread m'avrebbe fatto venire da piangere :piangere:
|
Con questa:
http://i46.tinypic.com/nn8ls8.jpg e se siete tipi all'antica con questi: http://i46.tinypic.com/2955qut.jpg |
Quote:
Se la voglia di sbattersi è pari a zero può essere un buon compromesso probabilmente u.u |
Quote:
|
se mi ricoprissero di regali (di qualsiasi valore siano) sarebbe di certo una forma di apprezzamento... anche se di corteggiamento non so... credo sarebbe estremamente brutta l'idea per cui si possa comprare la simpatia dell'altro!
L'idea che sia tutta una questione al maschile però è falsa... ho conosciuto una ragazza che faceva continui regali al suo ragazzo che poco ci mancava nemmeno la considerasse... lo ricopriva di vestiti di marca, gli ha comprato un paio di hogan, un orologio d&g di quelli importanti, e in quello stesso mese persino una stella... se non ci fossi stata davanti non c'avrei nemmeno creduto.. :miodio: |
L'unica ragazza che ho corteggiato mi disse che avevo un modo molto originle nel farlo:D
:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono assolutamente negato. Quando mi piace una ragazza, e capita di averci anche un dialogo, non so perchè ma divento antipaticissimo (di solito sono solo antipatico) e acidissimo (di solito sono solo acido) cioè praticamente finisce che la prendo per il culo, non so come dirlo altrimenti. Penso che sia un comportamento di autodifesa preventiva. :interrogativo: Credo che dovrei cambiare atteggiamento... P.S. La prendo per il culo nel senso che la prendo in giro...:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
più facile dire come non si corteggia...
|
Quote:
Qualcuna è arrivata a dirmi "ma lo sai che sei proprio simpatico, mi fai ridere" Chissà cosa intendevano?! :pensando: |
Quote:
E secondo me è molto efficace, almeno non mette l'altro a disagio se ha un minimo di autoironia e distende un po' la tensione :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |