![]() |
Re: Come faccio a trovare un ragazzo che mi accetti
Quote:
|
Secondo me, se sei chiusa e introversa (anche io lo sono, anche se con gli anni ho cercato di aprirmi un po') ti potrebbe veramente capire solo un altro introverso. Ma un ragazzo timido ed introverso è molto ma mooolto difficile che si faccia avanti lui per primo con te (specialmente se sei carina), quindi dovresti adocchiarne uno che ti ispira e provare tu ad avvicinarti per conoscerlo meglio. :)
Quelli che si avvicinano a te dicendoti che sono anche loro timidi e poi non la finiscono più di parlare, fingono, lasciali perdere, dà retta alla vecchia zia Ravanello. :D |
Quote:
Detto ciò, sarà squallido, esporrà all'essere usate ma in questo gruppo di morti di figa ci sono anche persone che, accecate da ciò, in realtà cercano un legame sentimentale e sono "brave persone". Questo per dire che ci sarà sempre chi scavalcherà il muro ed anche se lo scavalcheranno molti malintenzionati, alla fine potrebbe presentarsi il falso malintenzionato... |
Quote:
|
Quote:
Secondo te una ragazza giovane e carina viene avvicinata in un locale? Secondo me sì. Che poi non concluda nulla è un altro discorso. Seconto te un ragazzo normale o brutto viene avvicinato da una ragazza in un locale? No, a meno di eccezioni. Quote:
Come controprova, io sono una persona relativamente estroversa e decisamente brillante e sopra la media interiormente (e sono modesto) eppure non vado oltre conoscenze che vadano oltre 4 chiacchiere solo per passatempo. Come motivi ciò? Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi cosa devo fare una dichiarazione ufficiale? |
Quote:
Io continuo a suggerirle la conoscenza di persona a quell'età. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se una persona è interessata a te ti cerca ancora, ti lancia una minima manifestazione d'apprezzamento, lo confida ad amici comuni, ecc. Poi, per carità, sono io il primo che non fa il passo a meno di non avere gesti inequivocabili d'interesse (infatti mi sono bruciato qualche occasione aspettando) ma, a parte queste insicurezze, i tratti fondamentali di una certa empatia io li ho sempre colti, anche quando la persona era particolarmente timida e/o introversa. |
Quote:
|
Quote:
D'altronde che sono i tanto decantati baci rubati? Sono gesti romantici e anche gesti criminali. Il confine di tutto è il giudizio ormonale femminile. C'è un minimo di logica in tutto questo: la motivazione. |
Quote:
|
Quote:
Io ho 35 anni, ho problemi come TUTTI, ho le mie insicurezze (esclusivamente a livello esteriore) come TUTTI e mi rendo conto di essere molto più attratto/coinvolto dalle donne/ragazze che vanno dai 20 ai 30 anni. Ti dirò, non è per sfogare una brama di "carne" ma perché le mie coetanee propenderebbero per una convivenza ed una famiglia nel giro di pochi mesi (passi che io farei solo dopo qualche anno di relazione) e perché alcune mie attitudini e mentalità le vedo più affini ad una 20-25enne. Ciò nonostante mi sento sicuramente maturo (infatti non mi troverei sicuramente con tutte le 20enni) |
Quote:
Pensavo proponessi di dirlo così, un po' a tutti in via preventiva che non si sa mai :) |
Quote:
|
Quote:
forse con la tua timidezza dai l'impressione (sbagliata) di non essere molto interessata alla persona con cui stai parlando...forse dovresti mollare un po' le "redini" e lasciarti andare un pochino...solo tu puoi farlo, cmq queste sono cose che verranno, se per te, per ora, il lasciarti andare rappresenta una forzatura vuol dire che ancora non è il momento, voglio dire non fare le cose che ancora non senti altrimenti vengono male...:) |
Sbagli a dire che <i ragazzi si perdono tutti dietro alle spigliate> ALCUNI.. ragazzi. Visto che ,quello che stai vivendo tu, lo stanno vivendo millemila altre persone.
|
Quote:
In pratica le persone ti vedono burbero piuttosto che timido? Potresti teoricamente esercitare un certo fascino su un determinato tipo di ragazza... :interrogativo: Io in effetti non so tra timidi come potrebbe nascere qlcs... perchè si faccia l'esempio di una coppia in cui uno finisce per sembrare burbero mentre l'altra ha bisogno di continui rinforzi positivi e dimostrazioni d'affetto... la storia è decisamente destinata a non decollare mai.. :( |
Quote:
Non sono del tutto d'accordo Liuk, non solo le persone con problemi sociali si avvicinano alle chat, il mio ex per esempio era un estroverso numero Uno, si era iscritto non per sesso, visto che la storia durata con me è stata di due anni, non aveva problemi a comunicare con gli altri, anzi... aveva fin troppi amici! Quindi di persone "normali" ce ne sono, nel mio percorso virtuale ho conosciuto solo persone senza problemi esistenziali :nonso: Per me le storie a distanza son troppo dolorose, soprattutto all'inizio ci vuole tempo e frequentazione per riuscire a fidarsi completamente... E se questo manca o si crea troppo lentamente chi ti dice che l'altra persona magari nel mentre non esce con altro? :nonso: Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |