![]() |
Re: Europei di Calcio 2012
saro' l'unico ad aver sperato che l'italia perdesse :mrgreen:
|
beh se la croazia vince noi siamo obbligati a vincere il 14 e sarà più difficile contro di loro che con la spagna
|
Quote:
Fare un passaggio non è mica tanto semplice, eh. Pirlo ha preso parla, ha saltato due uomini e ha piazzato la palla nel posto giusto. C'è un solo corridoio giusto e lui l'ha trovato, dosando precisione e tempismo molto bene. Sono le prime cose che ti insegnano a scuola calcio: la palla è più veloce delle tue gambe e chi sa far girare la palla nel modo giusto è sempre determinante |
Quote:
(rottura dei 10 caratteri) |
Quote:
Speriamo bene, la Croazia ha molta qualità (Modric su tutti) ed è molto veloce, gioca in profondità. E l'Irlanda gioca col cuore, non molla mai. Questo girone è molto difficile. Se non vinciamo almeno una partita sarà dura qualificarci. |
1-1 Irlanda :D:D
|
Quote:
Comunque c'è qualcuno sugli spalti con un fischietto: in occasione del gol dell'Irlanda qualcuno ha fischiato (non l'arbitro) e i giocatori croati si sono un po' immobilizzati. E' successo anche in occasione dell'ultimo corner della Croazia |
Quote:
|
Quote:
L'Italia vinse anche il mondiale, in quell'occasione. Ci si può tranquillamente qualificare senza vincere almeno una partita, molto dipende anche dagli avversari. Questo è vero |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ditemi quello che volete ma la costruzione del gioco tipica della Spagna, anche se a volte infruttuosa, mi lascia sempre affascinato:arrossire:...hanno segnato con un'azione magistrale che mi ha fatto esclamare "mamma mia, oddio"...roba che di solito pronuncio in occasione di partite del Barca!
L'Italia ha giocato con l' atteggiamento giusto, Balotelli solito indolente:testata: |
Quote:
|
ma sbaglio o la croazia è sempre stata una squadra ostica per l'italia?
da che mi ricordi ha quasi sempre perso...:pensando: |
Quote:
Perchè l'Irlanda potrebbe (perderà) contro la Spagna e sarà fuori, nel caso in cui l'Italia vincesse contro la Croazia. A quel punto l'Irlanda giocherebbe con sufficienza nell'ultima partita (matematicamente fuori), mentre la Croazia cercherà di giocarsela fino all'ultimo con la Spagna. E questo potrebbe anche favorirci per la prima posizione nel girone. Certo che se dovessimo perdere contro la Croazia, a quel punto dovremmo sperare nel "non-biscotto" tra Spagna e Croazia o che i croati battano la Spagna, con una nostra vittoria sull'Irlanda. Stesso discorso in caso di pari con la Croazia: dovremmo poi sperare nel pari o nella sconfitta della Spagna all'ultima e vincere con tanti gol contro l'Irlanda. Quindi, io spero che vinca la Croazia :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Giocare contro l'Italia è un derby un po' per tutti. I crucchi ci odiano, i francesi ci odiano, gli inglesi non ci sopportano... Solo la Spagna ci rispetta, però non ci sopportano manco loro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |