FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   amicizia in cambio di sesso (https://fobiasociale.com/amicizia-in-cambio-di-sesso-26878/)

farfalla78 04-06-2012 21:44

Re: amicizia in cambio di sesso
 
vi siete dilungati un po' troppo..quoto cio' che dice halastor, ma soprattutto non c'era bisogno di citare la bibbia :D qui non si tratta mica che rinnego la sessualita' si sta parlando di come i ragazzi approccino...cioe' manco mi conosci e già fai una presentazione cosi'...ma allora da domani la do' a tutti gratis chiunque esso sia se volete aggiungetevi anche voi..che volete che vi dica..se farlo con dei sentimenti per voi significa che il sesso mi fa schifo...il fatto è che dalle donne vi aspettate subito quello non vi interessa coltivare una persona...perche' poi si deve passare subito ad un'altra senza perdere tempo..altrimenti la raccolta delle figurine non si completa :testata:

Vinco_Sempre_Io 04-06-2012 21:46

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 775749)
-Eh, beh, la Bibbia è il testo sacro di una religione che non ha un rapporto propriamente "equilibrato" con l' ambito della sessualità.
-Il Kamasutra, a dispetto di quanto sia ormai entrato nel dominio nel luogo comune, non era affatto un manuale concepito solo per "godere più a lungo" o "divertirsi di più".
-I simboli fallici sono appunto simboli, la sessualità può anche essere intesa in senso lato per indicare processi di più ampia portata.

Non sono corsi e ricorsi storici, è che la società moderna ha un rapporto molto particolare con il sesso.


Ovviamente il mio intervento è un’iperbole che serve a sconfessare un concetto piuttosto diffuso, ovvero l’incantevole espressione "una volta non era così". È vero, era anche peggio!
Da bambino sentivo dire "Eh, ma le albicocche di una volta avevano un altro sapore". Oggi alcuni miei coetanei lo dicono ai propri figli. Qualcuno tra duecento anni, non certo io (forse Pippo Baudo), continuerà a rifilare lo stessa tiritera.
Rientrando nei binari, poiché non mangiamo carrube e non abbiamo i piedi zoccolati, direi che possiamo guardare oltre i paraocchi... e uscire dai cliché.
Rifiuterai l’invito di un’amica che ti cerchi per fini carnali?
Nessun problema, farai altro, siamo in sei miliardi.
Dirai che "non ci sono più le amiche asessuate di una volta", opinione rispettabilissima! Io e Pippo Baudo obietteremo "che la Providenza da il pane a chi non ha i denti".
Angoli differenti, qualcuno acuto, qualcun altro piatto, qualcun altro giro, qualcun altro ottuso... ma pur sempre angoli di tutto rispetto.
Bene, è ora di...

Yumenohashi 04-06-2012 21:49

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 775861)
io prorpio non cpaisco cosa ci sia di male nelal trombamicizia.
Cioè amicizia in cmabio di sesso, come se fosse solo l'uomo a guadagnarci...perchè la donna no nsi divertirebbe pure lei a fare solo del sano sesso? Che diamine....parlo a Fra...non sei una ragazzina hai una certa età..cioè insomma...dovresti essere emancipata al punto da non considerarti più una "poco di buono" se a qualcuno di questi ogni tanto ci finisci a letto e magari poi ti paice pure qualcuno di questi, ti attrae e allroa cosa ci sarebbe di male? uan sana scopata aviterebbe mille paranoie inutili. Ok conosci uno diventate amici e lui vuole il sesso...se non l'accontenti questo ti dice addio, tu resti delusa, con un amico in meno e sola e con mille paranoie. Invece se lo acconteti..trombate, vi divertitete tutti e due, lui resta amico, uscite, ti prota in giro...e vabbè magari poi potrebbe anche nascere qualcosa in più...ovvio
il tipo in questione dovrebbe piacerti, dovresti provare uan certa attrazione.

Porcammerda come sei diretto :miscompiscio:, comunque in un certo senso, forseee non hai tutti i torti :pensando:
Nella pratica, ma nella teoria può essere frustrante essere viste solo sotto l'aspetto sessuale, questo è sicuro!

Halastor 04-06-2012 21:57

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 775854)
A parte che facebook per cercare amicizie dell'altro sesso mi sembra un po' improbabile.
Se un uomo non entra in contatto con te realmente , dal nulla non vedo perchè dovrebbe avere interesse a essere tuo amico solo perchè glielo chiedi via chat su un social network come facebook che è l'ultimo posto al mondo nel quale cercherei amici sinceramente.

Non è un caso se circola un detto per il quale solo gli sfigati bimbiminkia usano facebook per broccolare..
Infatti anche il fatto di "voler fare amicizia".. è un po' come volersi arrampicare sui vetri.. perchè un conto è conoscersi appunto per condivisione di interessi o perchè per un motivo o per l'altro le strade si incrociano nel reale..e anche piacersi e fare sesso, perchè no? un altro conto è far valere la regola per la quale io ho un bisogno? Ho meramente terra a terra voglia di scopare? Lo chiedo a 100.. 1000 e qualcuna me la da! Chiaro! Sentimenti e persone? Chissene frega.. se li calpesto non è colpa mia, perchè il bisogno è primordiale e sacrosanto. E si vuol far passare che questo sia la normalità. La natura intrinseca dell'essere umano.. Ma io non ho capito: quindi la natura intrinseca dell'essere umano è essere uno stronzo? :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 775873)
Un conto se vogliono diventare tuoi amici con il solo fine di scoparti, un altro è iniziare un amicizia sincera che poi finisce in attrazione e per finire trombamicizia sincera...La prima è squallida, la seconda è normale visto che i sentimenti mutano in continuazione

:riverenza::riverenza: Esattamente.

farfalla78 04-06-2012 22:19

Re: amicizia in cambio di sesso
 
[QUOTE=Halastor;775875] Ma io non ho capito: quindi la natura intrinseca dell'essere umano è essere uno stronzo? :ridacchiare:



hai capito tutto :D:applauso:

Who_by_fire 04-06-2012 22:34

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 775651)
no secondo te una che ne cambio uno ogni paio di mutande è una brava ragazza? si fa solo la fama ma chi se la sposa..a te piacerebbe se tua moglie andasse con tutti anche dopo il matrimonio? chi nasce tondo.......
a tutti piacerebbe fare sesso sfrenato mica non abbiamo stimoli o siamo sante ma la morale va a farsi benedire e anche la dignita'...mi sentirei una persona inutile che non costruisce nulla di buono alla mia eta'...


Può anche darsi che questi ragazzi non vogliano approfondire il rappoto con te oltre la semplice trombata perché non trovano sufficientemente interessanti le ragazze dalla mentalità ristretta e legata ad antichi stereotipi.

;)

farfalla78 04-06-2012 22:35

Re: amicizia in cambio di sesso
 
è arrivato il figlio dei fiori :applauso::applauso:

Who_by_fire 04-06-2012 22:50

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 775925)
è arrivato il figlio dei fiori :applauso::applauso:

Io, ad esempio, ad una ragazza che ha la visione del sesso che hai tu non lo darei neanche per sbaglio. :D


Finiamola di rappresentare il sesso come se fosse una cosa sporca. Fare sesso assieme ad un'altra persona non è una cosa sporca. Non è immorale che il sesso, a volte, possa non essere accompagnato da un interesse sentimentale particolarmente intenso. Esprimere con sincerità che si vuole fare sesso con una persona non è sinonimo dell'intenzione di usarla.

Ingannare le persone e usare le persone, fingendo per esempio un interesse sentimentale che non c'è, questo è immorale.

No?

farfalla78 04-06-2012 22:54

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 775935)
Io, ad esempio, ad una ragazza che ha la visione del sesso che hai tu non lo darei neanche per sbaglio. :D

bisogna vedere se prima una ragazza come me te la da' :D


Ingannare le persone e usare le persone, fingendo per esempio un interesse sentimentale che non c'è, questo è immorale.

No?

approvo pienamente...

il sesso ognuno lo vive come vuole sempre nel rispetto dell'altro....altrimenti troveremmo gente che scopa ovunque sai che belle scene :D Liberté, Égalité, Fraternité

Milo 04-06-2012 23:01

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 775935)
Io, ad esempio, ad una ragazza che ha la visione del sesso che hai tu non lo darei neanche per sbaglio. :D


Finiamola di rappresentare il sesso come se fosse una cosa sporca. Fare sesso assieme ad un'altra persona non è una cosa sporca. Non è immorale che il sesso, a volte, possa non essere accompagnato da un interesse sentimentale particolarmente intenso. Esprimere con sincerità che si vuole fare sesso con una persona non è sinonimo dell'intenzione di usarla.

Ingannare le persone e usare le persone, fingendo per esempio un interesse sentimentale che non c'è, questo è immorale.

No?

Non so ma io penso che una persona che in passato ha cambiato molti patner sessuali(sia maschio che femmina) prima o poi un bel paio di corna te le piazza e per quel che vedo in giro in genere è così...

Who_by_fire 04-06-2012 23:04

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 775941)
bisogna vedere se prima una ragazza come me te la da' :D

No: quello bisogna vederlo dopo!
Ma in questo caso, come ho detto, non si pone il problema. :lingua:

Who_by_fire 04-06-2012 23:08

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 775948)
Non so ma io penso che una persona che in passato ha cambiato molti patner sessuali(sia maschio che femmina) prima o poi un bel paio di corna te le piazza e per quel che vedo in giro in genere è così...

Ma io non ho mica detto che preferisco una ragazza "che ha cambiato molti partner sessuali".
Semplicemente, preferisco una ragazza che non condanna moralmente chi lo fa. E' diverso.

farfalla78 04-06-2012 23:08

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 775948)
Non so ma io penso che una persona che in passato ha cambiato molti patner sessuali(sia maschio che femmina) prima o poi un bel paio di corna te le piazza e per quel che vedo in giro in genere è così...

weeeeeeeeeeeeeee are the championnnnn my frieeendsss :D:applauso:

Warlordmaniac 04-06-2012 23:14

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Io invece preferisco una ragazza che non si è concessa mai a nessuno (moralista!!! bigotto!! buuuuu buuu)

Who_by_fire 04-06-2012 23:14

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 775956)
si, ma in questo modo stai dando ragione a farfalla :mrgreen:

Non mi risulta. Lei, da quello che mi sembra di capire, condanna moralmente le ragazze che non si comportano da "brave ragazze" (cioè quelle che "si divertono" con molti ragazzi), e condanna moralmente i ragazzi che desiderano praticare sesso (con lei o con altre) senza la presenza di un legame sentimentale forte.

Perché non si limita a dire loro "no grazie, non fa per me" senza giudicarli moralmente?

Warlordmaniac 04-06-2012 23:16

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 775961)
Non mi risulta. Lei, da quello che mi sembra di capire, condanna moralmente le ragazze che non si comportano da "brave ragazze" (cioè quelle che "si divertono" con molti ragazzi), e condanna moralmente i ragazzi che desiderano praticare sesso (con lei o con altre) senza la presenza di un legame sentimentale forte.

Perché non si limita a dire loro "no grazie, non fa per me" senza giudicarli moralmente?

Perché ha bisogno di denigrarli, perché le sono ostici, le fanno paura.

Who_by_fire 04-06-2012 23:16

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 775960)
Io invece preferisco una ragazza che non si è concessa mai a nessuno (moralista!!! bigotto!! buuuuu buuu)

Se sei moralista/bigotto o no dipende dalle ragioni per cui hai tale preferenza.

farfalla78 04-06-2012 23:16

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 775956)
si, ma in questo modo stai dando ragione a farfalla :mrgreen:

ahahahhaha grita...non sanno manco loro quello che vogliono....o si invece :ridacchiare:

farfalla78 04-06-2012 23:19

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 775963)
Perché ha bisogno di denigrarli, perché le sono ostici, le fanno paura.

paura a chi? :ridacchiare:peccato che non posso interpellare quello che ne ha ususfruito della mia sessualita'..non credo di essere cosi' retrograda :D
oddio facciano come vogliono tanto lo fanno comunque senza il mio giudizio :riverenza:

Milo 04-06-2012 23:21

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 775952)
Ma io non ho mica detto che preferisco una ragazza "che ha cambiato molti partner sessuali".
Semplicemente, preferisco una ragazza che non condanna moralmente chi lo fa. E' diverso.

Quindi vuoi una non di "facili costumi"ma che non condanna quelle di "facili costumi":pensando:

Scusa ma mi sembra un pò ipocrita come affermazione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.