![]() |
Re: videogiochi
Ho una icsbocs frisicsti :D e il piccì
Gioco a svariati giochi, tranne calcio e gestionali. L'ultimo gioco che ho fatto è stato Rayman Origins...che mi ha fatto salire i nervi. Poi Assassin's Creed, Batman e tanti altri. |
|
Quote:
PSX-PS1, gran gioco :D |
Ultimamente ho giocato a Professor Layton e il futuro perduto, ora sto giocando a The World Ends with You.
|
Io sto giocando con "la mia vita di merda" , è proprio una merdaaaaaa sto gioco.
|
Quote:
E' perché generalmente quelli in soggettiva sono degli FPS di cui mi frega poco. |
Final Fantasy
Titoli di grafica (tipo Dream Cronicles\Child Of Even ) Halo saga Fino a qualche anno fa gli mmmrpg |
Quote:
Però mi piacevano tutti i sim possibile: simcopter, sim animals, sim city, theme park, theme hospital XD Concordo sulla frenesia degli FPS...che però non hanno molto altro. Ecco un FPS o cmq un gioco in prima persona deve essere frenetico ma avvincente. Bioshock e Mirror's Edge li adoro |
Quote:
BIOSHOCK devi assolutamente farlo ò.ò almeno il primo. E' un ordine. A costo di contattarti in chattina privata :ridacchiare: |
Quote:
|
Da buon solitario-computer dipendente, non possono non piacermi i videogiochi.
Ho iniziato a 10 anni col mitico atari 2600, per poi passare al maledetto/benedetto pc. Al momento sono infognato con Diablo III (adoro tutta la serie). |
Quote:
Metal Gear Solid 2 era un pò bruttino, ma gli altri sono dei capolavori! Anch'io non posso giocare al 4:( |
Quote:
Quote:
Mega torneo a Pro evolution Soccer 2012!!!! http://static.buddhagaming.it/images...012_cover1.jpg |
Quote:
|
Al momento sto giocando a Darksiders II, Sleeping Dogs, Crysis, e Fifa 11 online.
|
Quote:
Il primo è anche favoloso, Kojima è un vero e proprio genio. Una su tutte è sicuramente lo scontro con Mantis! |
Quote:
|
Sono rimasta alla gamecube.
|
Quote:
Ma lol: http://i46.tinypic.com/16bn3b4.jpg che faccia di cazzo è questa? |
Quote:
|