![]() |
Re: I cosiddetti PUA. Parliamone
Quote:
Per conoscere te stesso a volte bisogna passare da quello che non si è, fare cose che solitamente non si farebbero. Chi non passa da quella strada si limiterà ad essere quello che è in quel momento, senza cogliere il suo potenziale. Delle persone che ho conosciuto ce ne sono non poche che hanno una relazione stabile. Diventare capaci con le donne permette anche di conoscerne tante, e quindi anziché doversi accontentare di qualcuna con cui ci si trova più o meno bene e accettare alcuni compromessi, è più facile trovarne una con cui ci si trova bene al 100%. Poi ci sono anche quelli che rimangono single in eterno, quelli che sono sposati ma fedifraghi cronici; ce ne è uno che si è messo con la ragazza bisex e rimorchia assieme a lei... Parlo comunque di mostri di bravura. Senza un minimo di predisposizione imho uno può migliorare, ma arrivare a certi livelli non lo so... Quote:
Imho è lapalissiano che avere un problema di salute, specie se invalidante, è peggio che non averlo. Quote:
|
Avete notato i google adsense che sono usciti?
Senza citare il link per non fare pubblicità ma solo il motto pubblicitario: Tecniche di Seduzione Scopri i segreti della Seduzione 7 Manuali gratis + corsi + video Parlare in Publico Parlare in pubblico ti crea dei problemi? ti aiutiamo a risolverli Coaching & Leadership Corsi di Coaching, Leadership Progetti integrati di sviluppo team Cerco Amore Vero Consulta Gratis Gli Annunci Online Per Conoscere Single in Zona! Chat Gratuita Per Amicizia o Amore, Iscriviti! Registrazione Rapida e Gratuita Come Meditare? Come meditare in pochi minuti Scarica il tuo audio Gratuito Tutto "gratis" ovviamente, semplice e facile, anzi, facilissimo! Cerchi l'amore? guarda i nostri elenchi online... Vuoi meditare? In pochi minuti sarai in grado di farlo! Vuoi diventare un leader? Iscriviti al nostro corso! Vuoi conquistare tutte le donne che vuoi? Con i nostri segreti "gratuiti" è semplice! :miodio: |
Quote:
Ma dopo? Mica si può fingere tutta la vita |
Quote:
|
Quote:
(Non tutti avrebbero difficoltà ad avere un'erezione con una donna da cui sono attratti ma di cui non sono innamorati al 100%! ) |
cmq...
Sarebbe interessante sentire anche le opinioni delle donne del forum sul fenomeno PUA ! :) |
Quote:
Se ad esempio hai problemi di gestione della rabbia, non puoi lamentarti che le donne non ti accettano per quello che sei... |
Quote:
E assumendo comportamenti che non avresti avuto normalmente rischi di metterti con una donna con la quale poi ti rendi conto di non stare bene o che non sta bene con te. Se vuoi cambiare qualcosa di te lo devi fare perché riconosci che è sbagliato, non perché ti serve per sedurre una donna. Se non te ne convinci da solo in modo spontaneo sarà un cambiamento artificioso che potrebbe non durare. Quote:
|
Quote:
Cambiare comportamenti non significa cambiare, significa che mi sforzo di comportarmi un un certo modo. Non ci dovrebbe essere sforzo. Non c'è niente di meno figo a parer mio di uno che prova ad essere figo, la mancanza di spontaneità salta agli occhi. Se qualcuno ha successo in questo modo sono abbastanza sicuro che non sia perchè adotta determinati comportamenti, magari riesce solo perchè quella volta non ha evitato. Anche la gestione della rabbia mi pare una cavolata, bisogna risolvere quello che ti fa arrabbiare. |
Quote:
|
Alt. Ragazzi, chi l'ha detto che i PUA dicano di mentire e ingannare dando una rappresentazione falsa di se stessi? Questa è un'estrapolazione che fate voi.
E se semplicemente si trattasse di una serie di tecniche per "presentare meglio quello che si è"? Ovvero per "fare buona pubblicità alla propria mercanzia senza truffare il cliente", per usare la metafora commerciale. Poi, sono anche d'accordo che nel caso di un introverso o di un timido l'attuare certi comportamenti possa essere talmente lontano dalla sua natura da risultare falso e costruito... Cmq, ho letto alcune pagine sui siti di questi seduttori e devo dire che gli esempi che fanno (di dialoghi, battute, comportamenti ecc) suonano spesso totalmente pacchiani e sopra le righe, quando non addirittura palesemente "autolesionistici" anche per un eventuale estroverso. |
sono solo ridicole stupidaggini.
i pua di questo forum ad esempio, non mi pare siano dei grandi scopatori. l'unica cosa che conta con le donne è la statura ed avere i capelli, almeno per quello che ho vissuto io. |
Quote:
|
Quote:
Quanti km devi fare per arrivare a Piazza San Marco? Se sei a Mestre è un conto, se sei a Vibo Valentia è un'altra storia. Loro a questo punto risponderebbero: "no, assolutamente non è così, devi trovarlo tu il metodo, con la pratica e sempre tenendo conto del tuo modo di essere". E qui il discorso si arena, perché se uno vive a Sidney e non ha i soldi per l'aereo, arriva a Piazza San Marco a nuoto? Tutto molto limitato. |
Quote:
Quel tipo di rabbia va gestito dalle forze dell'ordine, una cosa è la rabbia un'altra la volontà di fare del male. Mio padre s'incazza sovente ma al limite spara moccolotti o se la prende con gli oggetti. Non è che gestisce la rabbia, non è una merda. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|