![]() |
Re: Se un ragazzo non ha la patente...
Quote:
La donna dopo un comportamento razionale, corretto e civile del protagonista di fronte ad un atto di bullismo sentenziò più o meno così "mi spiace, la mia testa dice che sei un uomo stupendo, ma il mio corpo ti disprezza". Pur nella consapevolezza amara del fondo di verità di quella scenetta credo volesse essere un pessimismo volutamente esagerato come espediente narrativo e al limite in sè stesso a fini provocatori. |
Quote:
|
tutti gli uomini col cappello guidano, pigliatevi loro :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ecco... questo mi fa un po' tristezza, ma non è neanche colpa tua. Ci sono sicuramente molti uomini che rifiuterebbero una donna perché non sa cucinare o non sa portare i tacchi. :miodio: Cmq... tu non ce l'hai la patente? Quanti anni hai? Se hai la sua età, perché non ti vergogni di te stessa al pari di lui? |
Quote:
E' un punto a sfavore, poche storie, ma neanche si può dire che sia la parola fine sulla vita sentimentale di un individuo. Oltretutto tra un po' dovremo imparare tutti a portare il calesse, quindi si riparte alla pari. :sisi: |
C'e chi ha la patente ...ma non può avere l'auto ....visto i costi usurai di gestione .....spero che questa nazione fallisca.
|
C'è anche chi non ha entrambe le cose, ne patente ne auto.
|
Che bello, io sono una neo-patentata...dopo la meraviglia di 44 guide finalmente ieri ho dato l'esame di pratica e l'ho superato! Il problema ora sarà guidare per le strade di questa pazza città tutta sola soletta....I miei concittadini al volante mi fanno un po' paura! :ridacchiare:
Comunque esisterà il clichè dell'uomo che deve avere la patente a tutti i costi, ma a dirla tutta (sarà che mio padre avrebbe voluto avere un maschio :mrgreen:) mio padre mi ha sempre mortificato per il fatto di non aver preso subito la patente; ho aspettato i 30 anni inoltrati.... |
Quote:
Yeaah! Un applauso per Clizia! :applauso: :bene: Quote:
|
Quote:
Certo che in realtà noi non la vogliamo. Io l'ho presa perché mio padre mi stava stressando da tempo immemore, però aver acquistato un po' di sicurezza nel guidare per le strade di una grande città è stato un grande passo avanti per la mia crescita personale, paurosa come sono :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
*e secondo me, in questo, nel maschio fa la sua parte anche il desiderio di piacere all'altro sesso. Spero di non scatenare flames con questo pensiero. |
Magari risulterò un po' st.....a ma se fosse un amico no problem anche se il consiglio sarebbe svegliati (in senso buono) ma se fosse un ragazzo che mi piace mi cadrebbero un po' le balle a sapere che non guida... Non so perché forse mentalità antica, poi dico già noi donne abbiamo il ciclo, partoriamo, abbiamo peli da strappare e indumenti scomodissimi da mettere almeno sbattiti e vienimi a prendere :ridacchiare:
|
Quote:
Certo il ciclo è fastidioso una volta al mese, partorire 1 o 2 volte nella vita è traumatico, ma un cazzo rompe il cazzo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. :sisi: |
Più che s....a sincera!.
E' quello che pensano la stragrande maggioranza delle donne. Come e' quel detto?. Un capitano senza nave e' un po' come il mozzo...o qualcosa del genere!. |
Vabbe se allora gira l'eventuale rapporto intorno al fatto che il ragazzo ha l'auto o meno........meglio lasciare perdere la suddetta ragazza....oppure fare di tutto per farsela in maniera molto maiala... cosi per soddisfazione e vendetta visto che è l'unico comportamento da avere verso certe ragazze....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |