![]() |
Re: Amore senza sesso
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nella sua vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
mentre lei mi detesta, anzi gli faccio proprio schifo, lei preferisce gli uomini attraenti, palestrati e con un gran bel lavoro, e non gli sfigati bruttini ed in cassa integrazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si esiste e si chiama amicizia :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
comunque non mi sono dichiarato per diversi motivi, prima di tutto l'obesità, per ben 25 anni sono stato un grande obeso, praticamente ero impresentabile, ero tutto sformato, riassumendo ero un cesso, ora avendo perso 45 chili sono come un pallone sgonfio, purtroppo ho moltissima pelle in eccesso e onestamente non è un bel vedere, per tenere il peso attuale sto facendo i salti mortali :miodio:, Il mio più grande sogno è sempre stato quello di sposarmi ed avere dei figli, ma devo ammettere che non ho più speranze, a quasi 36 anni senza una occupazione che mi permette di avere una stabilità economica, poi vivo ancora in famiglia che viene visto di per se come una non maturazione, da anni poi ho perso la mia autostima, potrei aggiungere molto altro però mi fermo qui, la mia vita è un fallimento, sono un fallito che non doveva nascere e che quotidianamente mi chiedo cosa ci continuo a fare al mondo. |
non credo proprio che esista e se esiste è veramente raro
|
Quote:
Io ho 35 anni ed ho un'occupazione che mi permette di avere un reddito discreto. L'occupazione "stabile" l'ho avuta solo un paio d'anni fa. Prima era un'occupazione "instabile" perché era di lavoro autonomo, part time e con un reddito decisamente basso. Se ci sono riuscito io a 33 anni (seppur il tutto sia largamente dovuto ad anni di competenze ed esperienze pregresse) ;) Riguardo al resto, il mondo è bello perché è vario: io vivo per scelta in famiglia per un discorso, da non inquadrare solo in un'ottica economica, di rapporto costi/benefici. Ti dirò di più: fino al giorno in cui non deciderò di convivere con una donna con la quale ho una relazione sentimentale non penso minimamente di cambiare idea. Immaturo? Liquido la conclusione come stupidità e pregiudizio e li sfido a mettermi alla prova. Avere una famiglia? Certo la voglio anch'io ma non la vorrei certo nel breve-medio termine, dal momento che ad oggi sono single. Vorrei prima vivere qualche anno di relazione con una donna, prima di passare ad una convivenza dapprima e ad una paternità poi. Il tutto per dirti di non scoraggiarti e di pensare sempre che ci sono uomini e donne che possono assecondare le tue necessità. |
A quanto pare, questa sta diventando una questione ricorrente… :pensando:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |