![]() |
Re: dep e dintorni, insultatemi per favore
Quote:
e non oso pensare a cosa penserò di ora, quando sarò vecchio, a quell'invito rifiutato, e a tutto il resto. |
Quote:
Non so se sono stato chiaro:pensando:, in ogni caso pure io credo che avrei rifiutato categoricamente l'invito senza nemmeno pensarci. :mrgreen: (probabilmente sbagliandomi) |
Quote:
ma come si fa a catapultarsi in un gruppo di sconosciuti? se ce la facessi non avrei alcun problema. è tutto così assurdo, e non vedo vie di uscita |
Quote:
Forse bisognerebbe smettere di pensare troppo alla nostra inadeguatezza (rispetto a chi e a cosa poi? uscire mica è una gara a chi è più disinvolto), da un certo punto di vista è più facile interagire con degli sconosciuti perché non hanno un'idea precisa di te, mentre con gente che conosci ormai hai assunto un certo comportamento e ti senti tenuto a tenere per sempre quello, ormai sei quel personaggio per loro. Dai parenti fai bene a non andarci:mrgreen:, tanto si sa che ti rompesti le scatole e perderesti solo tempo, inoltre quelli sono inviti fittizi ed obbligati dal sangue, ma con queste persone non sai quali potrebbero essere i risvolti positivi, forse pensando a questi invece che alle difficoltà (ipotetiche) si riuscirebbe a trovare la motivazione ad uscire, poi loro non sono obbligati ad invitarti. |
l'inadeguatezza che si prova a star in mezzo alla gente fa piu male di un coltello
non ti preoccupare non sei il solo a rifiutare queste situazioni io mi invento sempre qualcosa che ho da fare , e finchè non riferisco il fatto che non vado all appuntamento sto malissimo , una volta riferito sono la persona più felice del mondo :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Strunz!!!