FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Avete Facebook? (https://fobiasociale.com/avete-facebook-26600/)

LatrinLover 25-05-2012 10:27

Re: Avete Facebook?
 
Facebook ha fatto un tonfo in borsa assurdo come godoooooooo, tiè Zuckenberg così impari a voler spremere fino all'osso la voglia di fare profitto!!!! ahahahahahhahaha

Otago 25-05-2012 10:29

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 767269)
Facebook ha fatto un tonfo in borsa assurdo come godoooooooo, tiè Zuckenberg così impari a voler spremere fino all'osso la voglia di fare profitto!!!! ahahahahahhahaha

Quoto. :sisi:

Shackleton 25-05-2012 10:34

Re: Avete Facebook?
 
Risponderò al sondaggio fra due settimane.... Comunque si, l'ho usato per più di un anno. Sinceramente non mi piaceva molto tranne per alcune cose che mi potevano interessare di più, ma erano veramente poche e ho ritenuto opportuno cancellarmi.

Winston_Smith 25-05-2012 10:39

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 767269)
Facebook ha fatto un tonfo in borsa assurdo come godoooooooo, tiè Zuckenberg così impari a voler spremere fino all'osso la voglia di fare profitto!!!! ahahahahahhahaha

Finalmente una buona notizia dalla Borsa, di questi tempi. Grazie LL, mi hai sollevato l'umore :sisi:

silenzio 25-05-2012 10:50

Re: Avete Facebook?
 
Io ho risposto "no" perchè ora non sono più iscritto, ma un tempo mi sono registrato con un nick inventato, giusto per togliermi lo sfizio di vedere che faccia avevano i miei ex compagni di scuola di cui ancora ricordavo il nome. Effettivamente è stato bello rivederli, anche se poi non li ho contattati, dopo il mio trasferimento a circa 140 Km da Milano ci siamo persi di vista e troppo tempo è passato da allora, sono poche ormai le cose che abbiamo ancora in comune.
A proposito, girando sul web ho scoperto una cosa che pochi sanno, ovvero che l'opzione di cancellazione dell'account che passa Facebook non è una vera e propria cancellazione, è una semplice disattivazione, ovvero i vostri dati permangono ancora e a tempo indefinito nei loro server. Il profilo non è più visibile ma le informazioni raccolte sono ancora utilizzabili dagli amministratori per tutto gli scopi che loro ritengono opportuni (e che spesso non rientrano affatto nei vostri interessi personali). A questo problema comunque c'è fortunatamente rimedio, poichè esiste un link non presente sulla loro homepage ma che consente la totale sparizione anche delle vostre info sensibili, eccolo quindi a voi:

http://www.downloadblog.it/post/1086...te-da-facebook

La "teoria" secondo la quale quando usate il link principale il vostro account non venga cancellato ma solo disattivato è dimostrato dal fatto che se cambiate idea e volete "rientrare nel giro" non vi viene chiesto di registrarvi ma proprio di riattivare l'account, proprio come se non fosse mai stato realmente cancellato.

Rodney 25-05-2012 13:31

Re: Avete Facebook?
 
Essere iscritto ma non usarlo vale per un sì:interrogativo:

Otago 25-05-2012 14:38

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Liedacil (Messaggio 767442)
Essere iscritto ma non usarlo vale per un sì:interrogativo:

Sì. Basta poi specificare nel post che però non lo si usa, o lo si usa poco, pochissimo ecc ecc.

valrock 25-05-2012 16:54

Re: Avete Facebook?
 
si',il brutto arriva nei mesi di luglio e agosto quando tutti postano le foto delle loro vacanze ed io penso:ecco un'altra estate di merda senza far niente

Trent 25-05-2012 17:39

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 767269)
Facebook ha fatto un tonfo in borsa assurdo come godoooooooo, tiè Zuckenberg così impari a voler spremere fino all'osso la voglia di fare profitto!!!! ahahahahahhahaha

Oddio a Zuckerberg il suo profitto l'ha fatto,è chi ha comprato le azioni che se l'è preso in cu*o.

Comunque ce l'ho,nome falso e una 40ina di amici,col solo fine di rendermi più facilmente contattabile tramite messaggi.

Pluvia 09-06-2012 00:21

Re: Avete Facebook?
 
Si' ce l'ho... ma è più bello il forum di Fobia sociale, ovviamente!:D

Sotterranea 09-06-2012 00:27

Re: Avete Facebook?
 
Ce l'ho ma in incognito. Nel senso che mi serve solo per avere l'accesso a certe pagine.

juhi 09-06-2012 08:37

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sotterranea (Messaggio 778408)
Ce l'ho ma in incognito.

Anche io :ridacchiare: Ho un contatto finto, quello vero l'ho eliminato, tanto non parlavo con nessuno... E mi scoccia leggere le novità di persone che venivano a scuola con me, quegli anni son da dimenticare in blocco così come tutte le persone che ho "conosciuto" :sisi: non voglio leggere delle loro esilaranti serate e tutte le cose belle che li capitano nella vita :sisi: Ho fatto il contatto nuovo solo per giocare :D

The Golden Boy 09-06-2012 11:12

Re: Avete Facebook?
 
Hai facebook ?
No...
Perchè ??? :o
Perchè non mi piace...
Ma come, ce l'hanno tutti, dai fattelo !!!
Per farmi gli affari degli altri, guardare le loro foto, tenermi informato su tutto quello che fanno, su come si sentono, se stanno insieme a qualcuno, per avere l'amicizia di una persona che poi per strada neanche ti saluta, per conoscere ragazze che non vedrò mai, per sprecare ancora di più del mio tempo inesorabilmente perso... no grazie.
Vabbè... (Sfigato)
Ciao...

Rasko 09-06-2012 11:40

Re: Avete Facebook?
 
Ieri un sms: "Ti iscrivi a facebook? :-) "
Mia risposta:" No"

mercury 09-06-2012 12:16

Re: Avete Facebook?
 
io sono iscritta a facebook più o meno da 4 anni, ultimamente lo uso un pò meno, soprattutto per tenermi aggiornata col gruppo del mio corso, se non leggessi li i post credo che non saprei mai niente

Lian 09-06-2012 13:30

Re: Avete Facebook?
 
Su Facebook seguo gli aggiornamenti di molti siti, tra cui blog di storia naturale, bricolage e fai da te, istituti di cultura orientale, la mia gelateria preferita °_°, nius su concerti ed eventi sul territorio... Poi ci sono amici che leggo volentieri perché postano cose interessanti.

Epperò c'è da dire che FB ha un'interfaccia da incubo. °_°
Come sistema di condivisione\streaming sarebbe molto meglio Google+, ma il problema è che non lo usa nessuno.

anonimo 09-06-2012 13:35

Re: Avete Facebook?
 
Nah, io ho soltanto l'account fake (solo quello femminile, perché quello maschile l'ho cancellato e quello prima ancora è stato bloccato)..

Io, semplice. 09-06-2012 13:42

Re: Avete Facebook?
 
mi sono reiscritta da una settimana; ho messo le informazioni essenziali, e comunque tutto ciò che di me si riesce a sapere, o si sa, già: nome, cognome, foto del viso, luogo di residenza, e ciò che mi piace. Non guardo i profili altrui, non mi interessano; ho disattivato la ricezione degli aggiornamenti dei miei "amici". Tutto ciò che voglio rimanga riservato di me non passa su facebook. Lo uso a modo mio, non come tutti lo utilizzano.

briox77 09-06-2012 17:31

Re: Avete Facebook?
 
si ce l'ho ma è piu di servizio diciamo :mrgreen:

per conunicare con determinate persone, peril resto facebook mi ha sempre annoiato devo dire...:pensando:

Sverso 09-06-2012 19:06

Re: Avete Facebook?
 
stupidaggine facebook per chi vuole mettersi in vetrina, tipica americanata narcisistica e superficiale.

Per non parlare della privacy, purtroppo adesca milioni di persone perchè è apparentemente conveniente averlo ma c'è da dire che non mi sono iscritto anche perchè sarei stato discriminato per la breve lista amici e non mi sento ancora pronto di affrontare il mondo e i suoi pregiudizi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.