![]() |
Re: Avventure in chat episodio X - Mi dice di no, ma che vuole continuare a parlarmi
Dite che è scortese cancellarla da FB? Ora mi viene sempre di accedere per vedere se è in linea :miodio:
|
Re: Avventure in chat episodio X - Mi dice di no, ma che vuole continuare a parlarmi
Quote:
comunque i tempi minimi secondo me sono quelli:interrogativo: facciamo un mese tondo per essere generosi:interrogativo: *uff, non mi ricordo se il complemento di termine "gli" più il complemento oggetto "lo" va troncato oppure no |
Quote:
|
Se le piaci non vede l'ora che tu le chieda almeno il numero di cellulare e se le chiedi di incontrarla, lei ti dice manco la bocca devi aprire
Se lo scopo è quello di arrivare a conoscerla, meglio che lasci perdere, così ti eviti perdite di tempo. |
Quote:
Quote:
|
io non credo che tu abbia accelerato troppo i tempi, ci parli da un mese e mezzo, a me è capitato che mi chiedessero di uscire anche dopo 5 minuti... Molto probabilmente non le interessi e cmq anche fosse vero che non se la sente in questo momento la questione non cambia, la sua risposta è sempre no, quindi se ti piace parlarci continua pure a sentirla, però io ti consiglierei di puntare su qualcun'altra con cui uscire.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |