FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Avventure in chat episodio X - Mi dice di no, ma che vuole continuare a parlarmi (https://fobiasociale.com/avventure-in-chat-episodio-x-mi-dice-di-no-ma-che-vuole-continuare-a-parlarmi-26517/)

lennon 11-05-2012 22:01

Re: Avventure in chat episodio X - Mi dice di no, ma che vuole continuare a parlarmi

Dite che è scortese cancellarla da FB? Ora mi viene sempre di accedere per vedere se è in linea :miodio:

alvaro 11-05-2012 22:02

Re: Avventure in chat episodio X - Mi dice di no, ma che vuole continuare a parlarmi

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 756689)
Chiedere di uscire dopo 1 mese e mezzo è accelerare i tempi?

io gliel'avrei* chiesto dopo 6 mesi minimo muahahah :D vabbè ma io son capace di tirarla alle calende greche causa fobia+evitamento+agorafobia

comunque i tempi minimi secondo me sono quelli:interrogativo: facciamo un mese tondo per essere generosi:interrogativo:

*uff, non mi ricordo se il complemento di termine "gli" più il complemento oggetto "lo" va troncato oppure no

kiu 11-05-2012 22:08

Quote:

Originariamente inviata da alvaro (Messaggio 756692)
io gliel'avrei* chiesto dopo 6 mesi minimo muahahah :D vabbè ma io son capace di tirarla alle calende greche causa fobia+evitamento+agorafobia

comunque i tempi minimi secondo me sono quelli:interrogativo: facciamo un mese tondo per essere generosi:interrogativo:

*uff, non mi ricordo se il complemento di termine "gli" più il complemento oggetto "lo" va troncato oppure no

secondo me non esistono tempi...dipende dal rapporto che si forma tra due persone, e da quanto interesse reciproco c'è...

Sampei80 11-05-2012 22:56

Se le piaci non vede l'ora che tu le chieda almeno il numero di cellulare e se le chiedi di incontrarla, lei ti dice manco la bocca devi aprire
Se lo scopo è quello di arrivare a conoscerla, meglio che lasci perdere, così ti eviti perdite di tempo.

Sampei80 11-05-2012 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 756468)
Evviva la chiarezza :mrgreen:

Poi però non lamentarti se il tipo di turno dopo un po' ritorna a chiederti se adesso te la senti di uscire...

Almeno però si evitano il FALLO di frustrazione

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 756385)
secondo me i tempi sono maturi per invialre la foto del tuo pene

:ridacchiare:

lizbon 11-05-2012 23:09

io non credo che tu abbia accelerato troppo i tempi, ci parli da un mese e mezzo, a me è capitato che mi chiedessero di uscire anche dopo 5 minuti... Molto probabilmente non le interessi e cmq anche fosse vero che non se la sente in questo momento la questione non cambia, la sua risposta è sempre no, quindi se ti piace parlarci continua pure a sentirla, però io ti consiglierei di puntare su qualcun'altra con cui uscire.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54.