![]() |
Re: Problema uscite in macchina
Quote:
|
Quote:
di solito le conoscenze iniziano così... non voglio minimizzare un problema psicologico ma come per tutte le cose ognuno ha i suoi problemi e deve affrontarli e risolverli senza aspettarsi niente da nessuno.. non mi pare di aver scritto niente di diverso |
Quote:
anche io andavo incontro e ascoltavo poi dopo conosci uno che ti usa un'altro che ti ruba una cosa..un'altro che ci prova col tuo ragazzo.. e diventi X in un battibaleno:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
purtroppo però non siamo tutti così... io ora ci metto un annetto di conoscenza per diventare da X a Y.. me ne sono successe troppe |
Quote:
purtroppo ognuno reagisce a suo modo... |
Quote:
|
Ma se ti comporti in un certo modo, poi non lamentarti se trovi persone che fanno la stessa cosa con te.
|
Quote:
|
Quote:
meglio che partire in quarta e poi restar "fregati" |
Quote:
|
Quote:
Personalmente la vedo una cosa molto triste. |
Quote:
ora non esageriamo...carnefice di cosa???!! solo prima di fare favori alle persone voglio conoscerle e sapere che vale la pena... per me ci vogliono sui 6 mesi per studiare bene una persona e sapere che è affidabile.......... |
Quote:
|
Quote:
se c'è quando hai bisogno e ti aiuta...o no??? |
Quote:
|
Quote:
spero che nessuno dopo un mese e mezzo si aspetta che mi comporti come se fossimo amiche da anni........ posso anche spiegarlo senza problemi che ho avuto brutte esperienze e che ora mi ci vuol tempo per considerarmi amica |
Quote:
Quote:
|
Quote:
infatti non le faccio pagare a nessuno...non è che le rubo il ragazzo o la tratto male o la sputtano in giro.... solo che io penso a me e lei pensa a lei almeno finchè non la conosco meglio...tutto qua |
Quote:
non metto malignità metto solo la distanza che è giusto per me ci sia dopo un mese e poco più di conoscenza( ci saremo viste 6 volte)... mmmh per dormire da me se ne parlerà tra qualche mese:ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |