![]() |
Re: Un mondo senza sessi.
Quote:
|
Un mondo popolato da dinosauri non mi dispiacerebbe però :).
|
Quote:
|
(Soprattutto mentali.)
|
Quote:
un motivo ci sarà, poi ognuno per carità può fare pure le fantasie che vuole ;) |
Dedalus mi sembra un po' limitata la tua idea di donna-persona
|
Quote:
Ero questo che intendevo per esistenze standardizzate... |
Quote:
Esiste anche un organo chiamato cervello... bisogna saper sfruttare le differenze esattamente come le uguaglianze. Quote:
Ma se questo ibrido non esiste credo che sia l'uomo che la donna siano insostituibili La domanda era più "concreta" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Su su, quelli sono il frutto di strani esperimenti genetici, non dinosauri autentici, magari non erano così sanguinari nella realtà. |
Quote:
|
Quote:
Se proprio bisogna sognare... Sogniamo "un mondo senza idioti", che si fa prima, no? :applauso: Non sto proponendo ne augurando l'estinzione degli idioti o la loro chiusura in appropriati campi di raccolta per sfruttarne la forza lavoro e contemporaneamente studiarli al fine da valutare quali sostanze abbiano che si possano ricavare per il nostro uso personale (cit.)! Era una simpatica boutade allocchesca! Ohvvìa, non guardatemi così! [fugge] :ridacchiare: (che poi... chi è davvero sicuro di non entrare nella categoria? Io qualche dubbio ogni tanto...) |
sìììì un essere che abbia sia il pisello che la patata! sarebbe fichissimo e poi basta con le seghe, potrei autotrombarmi
|
Quote:
Quote:
|
Piccolo OT, visto che sembra che siamo tutti contro Ombra:
Questo topic mi piace, ci sono riflessioni interessanti, sia di fondo che sviluppate successivamente, potenzialmente ha ancora qualcosa da dire ed è un raro caso di argomento incentrato sulla "battaglia tra sessi" sviluppato in modo pacato e intelligente! :riverenza: e adesso? no niente, però boh... ehm... uffa! :piangere: :ridacchiare: Si in effetti qualcuno lo ha anche sostenuto, ma nelle ultime pagine proprio poco.. non so, m'è uscito così :mannaggia: VVVVVVVVVV |
Quote:
|
Meglio un modo in cui uomini e donne sono specie separate data l'incompatibilità tra i due.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |