![]() |
Re: come far scappare le ragazze
Io non uso i "famigerati" calzini bianchi (un altro poco ad usarli si becca l'ergastolo tanto è la gravità del gesto!!! :o :D), perchè il bianco non mi piace come colore, però francamente io preferisco una persona intelligente trasandata che un asino ben vestito ed alla moda.
Vale sia per gli uomini che per le donne... |
Quote:
Comunque se una ragazza per giudicarmi, guarda i miei calzini, non ci uscirei neanche... :) Poi tra l'altro mi sto inalberando per sti cazzo di calzini bianchi che io non li ho mai usati se non per fare sport :D Ma a parte gli scherzi, mi sembra un'esagerazione scartare una persona solo per un particolare del suo abbigliamento, potrei capire, che una ragazza non possa sopportare uno vestito in maniera trasandata e molto malcurato, ok, passi... Un po' di cura personale ci vuole e sono d'accordo anch'io. Ma per un paio di calzini, per una camicia, un paio di pantaloni, mi sembra eccessivo... poi questa è una mia opinione, ognuno è libero di pensare ciò che vuole, come me. |
Quote:
che buffone che sono :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi converrebbe andare a vivere su Marte... :mrgreen: |
Quote:
Io non mi sognerei mai di mandare a quel paese uno per il colore dei calzini, e non credo di essere tutta questa rarità. Se l'interesse c'è, se il tipo piace, penso che la maggiorparte potrebbero passarci sopra al dettaglio del colore dei calzini. |
Quote:
è Un meccanismo inconscio mica è questione di essere invasate! |
Quote:
|
Quote:
Dopodichè, io sto indossando calzini bianchi mentre batto queste lettere, quindi ti sono grata di non giudicarmi male :D |
Quote:
|
Andate a chiedere ai grandi stilisti "uomini" italiani, cosa pensano del calzino bianco......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da qui a parlare di scartare una persona per il calzino bianco, o che solo perché indossa il calzino tutti gli altri discorsi interessantissimi che può fare passano in secondo piano, ce ne passa però. Insomma, quei punti negativi possono essere riscattati con diverse altre qualità, a mio parere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non mi riferivo a nessun utente o commento in particolare! Poi ripeto, io parlavo di preferenze e non di criteri determinanti nella selezione del partner, avrei dovuto specificarlo nel primo post, pensavo si capisse e invece non era chiaro :) Il trucco mi sembra segua più o meno lo stesso principio, e anche lì le reazioni di molti uomini a una stessa donna truccata e struccata sono differenti e credo propendano verso la donna truccata. Sempre parlando di prime impressioni. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |