![]() |
Re: non sai mai come comportarti
Quote:
Devi farti forza e insistere, insistere, insistere, sempre con gentilezza, mi raccomando, altrimenti ai loro timorisi occhi ti trasformi subito in un maniaco, porco, orco schifoso, bestia. :sarcastico: |
Quote:
Io ho scritto che non è comunque facile dare un rifiuto(e non stavo parlando di donne o di uomini ma di entrambi,questo giochetto del vediamo chi è più onesto tra maschi e femmine piacerà ad alcuni qui ma non a me)...la cosa del fatto che lui sia legittimato a pensare che se la tira poi non l'ho manco pensata figurati scriverla.... |
Quote:
Non stavo dicendo che era giusto come atteggiamento....anzi anche a me da fastidio chi non risponde....solo che era capibile.....ma a quanto pare l'umanità è tutta coraggiosa,sempre onesta e non sbaglia mai e io non me ne ero mai accorta... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non è che se per te risulta facile una cosa anche ad altri dvrebbe...pure un altra persona potrebbe dirti:"E perchè risulta difficile presentarsi ad una ragazza?Devi solo dire ciao,è uno scioglilingua?"..eppure ci sono persone che provano difficoltà...come ha detto Raskoeccc...(non ricordo il nick)...lui per esempio troverebbe difficoltà a non dare il numero....come chi non riesce a dire di no...non è il mio caso ma nolo trovo tanto assurdo... |
Dicamo anche che molte delle persone che danno il numero e poi non rispondono per nulla, non sono poi così timide da non poter neanche scrivere un sms per rispondere a un'eventuale chiamata e chiarire di non essere interessate. Mica sono tutti utenti di questo sito...
|
Quote:
|
Quote:
Perchè tu sei uomo e ovvio che questi atteggiamenti scorretti ti arrivano da donne...io che sono ragazza li ho percepiti dagli uomini... |
Quote:
Eheh guarda un pò ke fortunato...non ho mai ricevuto rifiuti (espliciti) :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
( 10 caratteri ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma essendoci passato, m'infastidisce. :mrgreen: |
Io penso che un vaffanculo detto nei tempi e nei modi giusti.......sia provvidenziale in certe situazioni,comportamenti,o persone......fa nulla se vi denunciano.....tanto questo è il paese delle banane ....
|
Quote:
(segue una piccola pernacchietta con i baffi raccolti a punta di pennello e le sopracciglia tirate su ad arco) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |