![]() |
Re: Vacanza da soli??
Quote:
Fanno viaggi anche molto lunghi, come Thailandia, Messico etc... Se non sei schizzinoso e ti adegui facilmente è quello che fa per te |
Quote:
Con i tempi che corrono non mi fiderei ad andare da sola :( |
Sono sicuro che mi annoierei.
|
Io manco ci penserei! O.O
|
Mi piacerebbe avere qualcuno con cui viaggiare, anche per l'Italia, raggiungere posti diversi, organizzarsi e visitarli ma anche partire all'avventura e godersi l'improvvisazione.
Da solo una breve vacanza potrei anche riuscire a farla, ma non so che senso avrebbe senza nessuno con cui condividerla. |
Quote:
anche girare la sera, basta rimanere nei dintorni di times square e c'è sempre e comunque gente e polizia in giro. E' veramente un posto che ( stranamente ) trasmette sicurezza. E poi quando ci vai te ne innamori :( |
Che fortuna Zoe ,a New York :o, a me piacerebbe tantissimo andare in America ,,mi piacerebbe andare in California ,sempre sognata fin da ragazzina ,ma non andrei mai da sola.Eranno 7-8 anni che non andavo in vacanza ,ormai stavo impazzendo ,e guardavo cataloghi per single ,ma io volevo solo rilassarmi non trovare l'anima gemellla ,andare al mare bere un drink stop .poi ho visto quei villaggi turistici ,sembrava divertente ,ma poi da sola non me la sono propio sentita :( ,.Fortuna vuole che quest'anno due mie colleghe mi hanno invitato al mare una di loro ha la casa e almeno una settimana l'ho fatta grazie al cielo ,altrimenti casa :(. tra ' un po' ho un'altra settimana ,andro' in piscina o da sola o con mia sorella (forse, gravissimi problemi anche per lei )sempre meglio di niente,ma quanto e dura la vita per noi ? :piangere:
|
Quote:
La california, anche io ci vorrei andare. I miei tre posti da visitare in america sono: new york ( ci vorrei tornare ), new england e maine nel periodo autunnale e la california, viaggio on the road da los angeles ( passando per il deserto del nevada e las vegas ) a san francisco. E giuro che prima di morire ci vado in questi posti, a costo di andarci da sola ( così mi trovarono uccisa da un serial killer nel deserto, molto probabile ) |
Girato un po' d'appertutto da solo (anche in posti 'a rischio') e non. Adesso mi sono un po' dato una calmata.
Però in USA non essendoci mai stato ci andrei volentieri. Io butto lì come date inizio Dicembre dove ho una decina di giorni di ferie se qualcuno volesse organizzare qualcosa :) |
Quote:
Incidente :interrogativo: be' niente di grave se poi sei partita .Io vorrei andarci senza incidenti :D |
Quote:
be' niente di grave se poi sei partita .Io vorrei andarci senza incidenti :D[/QUOTE] no no incidente con colpo di frusta, ci venne pagato moooooolto bene, ma successe un anno prima del viaggio:applauso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |