![]() |
Re: I migliori complimenti.
Quote:
|
Quote:
:ciao: |
Quote:
|
Quote:
uauhahuauhauh scherzo lo sanno tutti della fontanella ...... forse |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"raccontare i migliori complimenti ricevuti da chiunque (dal fruttivendolo a vostra madre, vanno bene tutti)" io ho raccontato i miei con commentino annesso xD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parte che non esiste nessuno che sappia tutto. |
Quote:
E' una cosa di cui vieni a conoscenza sentendo le mamme o le nonne (nel mio caso, le zie) parlarne |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Solo complimenti sull'aspetto esteriore...
|
Dei complimenti ricevuti:
- 40% è stato dettato da interesse - 40% perchè mossi da pena e compassione - 19% per gentilezza - 1%...diamo loro il beneficio del dubbio.... |
a me oggi un marocchino (o tunisino boh),mi si è fermato vicino e ha iniziato a dire che ero bellissima e non aveva mai visto un italiana così bella...:pensando:
Vabbè che io a priori non credo tanto ai complimenti che mi fanno,addirittura si è messo a dire che mi amava!:o tutti io gli incontro i tipi strani!!!:male: Mi era sucessa una cosa simile una volta in palestra,quella volta mi amava un ragazzino ritardato...:nonso: boh non so che pensare... complimenti assurdi...da persone improbabili... |
Da quanto scrivete risulta lampante che chi di voi ha un'immagine negativa di se stesso, interpreta tutti i complimenti in termini negativi...
:(:(:( La vostra immagine negativa di voi stesse/i è il carceriere della vostra persona. Comincio a pensare che l'incapacità di apprezzarsi, di volersi bene sia un disturbo mentale molto grave... :( Tipo violenza psicologica contro se stessi... |
Quote:
Si tratta di conseguenze, di banalizzazioni del proprio pensiero, che in primo luogo lo rovinano in quanto degno di essere pensato. Sono frasi che potrebbero arrivare da chiunque, che arrivano da chiunque, colpi magistralmente assestati che ognuno potrebbe indicare con limpida precisione. Perché non te li scordi più. È la malignità che vien fuori dai tuoi compagni di scuola, è la battuta velenosa che un tuo zio ti fa “innocentemente” da bambino, se ti vede troppo maturo, cose del genere. Ad un tratto quel che viene irriso non significa più, e tutto ruota intorno al significato di quello svilimento. Al chiedersi perché o al voler sfuggire a quel perché. |
:pensando: complimenti non ne ricevo mai, in passato l'unico complimento che sempre mi sentivo ripetere all'infinito dagli estro era.......
ahahahahah :D sei troppo forte mi fai morire dal ridere all'inizio è pure gratificante, ma dopo un pò viene la sindrome del pagliaccio, nessuno ti piglia sul serio http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/16.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |