![]() |
Re: fossi fi** non sarei ansiosa molto probabilmente..
Quote:
|
Quote:
Sto parlando di noi: davvero vi basterebbe un aspetto fisico migliore per avere successo nella vita? Non sudereste lo stesso appena incontrate una persona nuova? Non vi tremerebbe la voce ogni volta che parlate con una persona sconosciuta? Riuscireste a tenere lo sguardo posato sugli occhi della ragazza o del ragazzo con cui state parlando? Riuscireste a partecipare senza indugi a feste, party e altra roba simile? Io credo proprio di no |
Quote:
L'aspetto fisico aiuta, perché aumenta l'attrazione, riesci a parlare con persone nuove perché scelgono di parlare con te invece che col vigile, o con il tuo amico nano. Poi ovviamente bisogna saper gestire questo vantaggio naturale, ad esempio il fatto di non aver mai ricevuto avance mi dà fastidio perché simboleggia la mia distanza dall'ideale femminile, ma è anche un vantaggio perché mi ha permesso di evitare delle figuracce colossali. |
Quote:
Dipende tutto dalla spigliatezza, dal coraggio che uno ci mette Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me non centra niente il fatto che abbia avuto amanti.. e infatti il fatto che questo non le basti a sentirsi apprezzata ne è la riprova. In realtà secondo me per apprezzare te stessa dovresti appunto darti da fare per cambiare quegli aspetti che non ti piacciono. E dopo che li avrai cambiati e ti piacerai, dopo che ciò non sortirà minimamente nessun effetto positivo sulle relazioni con gli altri se non addirittura peggiorarle, almeno sarai in pace con te stessa.
|
Quote:
|
Quote:
|
"Perché sfotti così la tua bellezza?" le chiesi. "Perché non ci vivi insieme, e via?"
"Perché la gente pensa ch'è tutto quel che ho. La bellezza non è niente, la bellezza non dura. Non lo sai quanto sei fortunato tu, a essere brutto, ché se a qualcuno gli piaci, così sai che è per qualche cosa d'altro." (Charles Bukowski, Storie di Ordinaria Follia) E con questa concludo il mio intervento. |
Quote:
ma poi ho detto una cosa ben diversa ;) |
Quote:
E io non ho mai detto che gli uomini sono meglio delle donne né che i fobici/timidi sono meglio dei non fobici/timidi, ti pregherei di fare attenzione nella scelta dei pronomi personali e di usare il plurale con parsimonia, grazie. Quote:
|
Quote:
boh ragazzi cose malatissime... :testata: |
ahhhhhh ma sei fidanzata :mannaggia:
questo fa calare almeno del 25-30% il tuo lvello di figaggine http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/146.gif |
Quote:
tu fai il correttore di bozze nella vita, ammettilo :mrgreen: |
Se fossi figa avresti centomila spasimanti pronti a tutto pur di portarti a letto,e non so se ti farebbe granchè piacere.
Fidati, essere brutti non è poi così delimitante. |
Quote:
|
ma io mi sento un ragazzo normale,carino,sono alto questo si magro,pero bisogna avere una super bellezza per sopperire ai limiti caratteriali,a me l'altezza mi ha sempre messo in imbarazzo devo dire,spesso mi vorrei nascondere ma non posso,sono magro e alto quindi apparentemente non posso sembrare uno sfigato,devo dire gli anni di palestra mi hanno aiutato,e tutte le cure minuziose che ho per il mio corpo,perche esteriormente cerco in ogni modo di nascondere i miei limiti caratteriali...e forse ci riesco....
pero poi ho la sensazione che il mio carattere mi ffaccia passare per uno che se la tira almeno da quando ho un aspetto fisico migliorato,almeno a chi non mi conosce.... |
Quote:
Se i problemi derivano da ansia e scarsa considerazione di se stessi non vedo perchè il percepirsi più fighi non dovrebbe migliorare le cose. Quote:
Poi può sempre essere che sei tu a dare una valutazione troppo severa di te stessa. Quote:
Oggi a quasi 30 anni mi rendo conto che questa convinzione mi è costata molto cara. Per questo adesso non considero superficiale chi desidera essere bella o piacere; perchè è indubbio che esserlo può dare soddisfazione, e procurare numerosi vantaggi nella vita che a loro volta possono portare ulteriori soddisfazioni e, in genere, un po' più di felicità. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |