![]() |
Re: Hai vita sociale?
Quote:
|
no vita sociale
no vita professionale sì vita sentimentale In pratica sono un emarginato sociale disoccupato che tiene la ragazza. |
Quote:
|
Quote:
|
No e al momento non mi interessa averla.
|
Ho due braccia, due gambe, un lavoro e basta.....
Vita sociale zero,zero e non so fino a quando questa situazione riusciró a sostenerla. Questo forum almeno mi dà un po' di sollievo ma contemporaneamente sto notando che mi distacca ancora di più dalla realtà. Bho?! |
la stessa di un galeotto :(
|
No, altrimenti non sarei su questo forum :pensando:
Quote:
|
cena di natale? non vale neanche quella,perchè vado dai miei,è vita sociale andare a casa dei tuoi alle feste? ç_____ç
ho la vita sociale di un alieno,anzi lui farebbe meglio,perchè un alieno non fa amicizia con me e mi porta via??? ç___ç voglio tornare nel mio pianeta ù___ù |
mmm si e no.
Ho alcune ragazze con cui sporadicamente mi vedo. Con una di queste ultimamente si sono stretti i rapporti, ci vediamo almeno un paio di volte la settimana. Mi sto forzando di incrementare le amicizie, a volte lo prendo più come un dovere che come una cosa che voglio fare. Spesso però ho tante di quelle cose da fare a casa che non sento manco la necessità di vedere anima viva. Quindi le poche amicizie non mi preoccupano molto. No ragazza al momento:applauso: |
Quote:
Attenzione, ho scritto "disoccupazione a parte" e sono d'accordo con parte di quello che scrivi. Non avere una solidità economica significa non potere costruire un futuro materiale con la persona: io continuerei a procrastinare una convivenza e altro in queste condizioni. Però, al tempo stesso, se c'è il sentimento e se la disoccupazione non è dovuta a pigrizia, io non avrei alcun problema ad "aspettare" anche anni. In fondo la persona c'è, le buone intenzioni idem, si tratta solo di aspettare la condizione materiale. Io invece single ed economicamente senza problemi: vivo con i miei, non avrò problemi un domani ad avere un appartamento per me e per una compagna, lavoro e guadagno discretamente. Ti assicuro però che l'essere single rende insignificante tutto ciò; non ci vedo grosse differenze e continuo, sul piano interiore, a ritenerti più fortunato di me nonostante mi renda conto che, sul piano lavorativo, sono io ad essere in una condizione migliore e capisco il disagio. |
Quote:
:o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|