![]() |
Re: Il trionfo del fallimento
Quote:
mmmm è una nuova canzone? :ridacchiare: |
Quote:
un giorno al supermecato ho interessato la cassiera (la prima volta che l'ho vista mi piaceva parecchio !!!) che si è distratta, in effetti anch'io, abbiamo chiacchierato per...... non so a me è sembrato un minuto. I mugugni della gente mi hanno ripotato alla realtà ......... la fila era lunga E NON ERA L' ORA DI PUNTA altrimenti nè io nè lei ci saremmo distratti a quel modo. Caso analogo un giorno accompagno un mio amico (circa 75 enne !!! ma ovviamente integro) in un grande magazzino c'eravamo trovati per caso e siamo andati a fare shopping insieme (dimostrava meno di 65 anni) certo è un tipo un pò particolare (capelli lunghi e bianchi perfettamente lisci che finiscono con una treccia, look vagamente anni 70 cappello bianco alla Venditti) insomma alla cassa ha bloccato la fila per 10 minuti !!! E NESSUNO HA PROTESTATO ovviamente parlava in modo molto sorridente e lanciava occhiate alla fila. So per certo che il mio amico di donne nè ha avuto a vagoni (dimostra CLASSE), anche perchè ERANO ALTRI TEMPI, non si è mai sposato ma ha una figlia fantastica (troppo piccola per me). QUINDI IL FLIRTARE CON LA CASSIERA DEVO AVERLO APPRESO DA LUI PER IMITAZIONE oggi non saprei proprio come fare :( Una volta invece ero in fila per il cinema 3D (da solo !!!) un tipo assurdo (poco più di 50 basso e molto MAGRO) parlando con la cassiera (giovane media altezza bella) ha bloccato la fila per più di 10 minuti, le persone erano tranquille io volevo urlarlgli "Dagli il telefono e falla finita !!!", ma ho sempre avuto il sospetto che non fosse una chiacchiera da flirt, però lui parlava e lei sorrideva compiaciuta CONCLUDENDO: FLIRTARE SEMPRE CON TUTTE LE DONNE !!! LE SORELLE DEGLI AMICI, LE MADRI LE NONNE DEGLI AMICI LE COLLEGHE DI LAVORO LE COMMESSE (le cassiere è meglio di no se non volete essere picchiati) LE AMICHE, LE PROF !!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |