![]() |
Re: Bambine invadenti.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Impara da lei: |
Ecco la risposta!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ogni tanto mi capita che qualche bambino (che non conosco) mi dice: "ciaooooo" :mrgreen:
sarà che l'età mentale è la stessa e mi vedono come uno di loro :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Scrutano :o Ma non penso ci sia nulla di male, sono curiosi :mrgreen: |
Quote:
Quando per ogni problema ci pensavano mamma e papà, dove lo scoglio maggiore era rappresentato dalla pubblicità che separava i cartoni animati. Quando si è piccoli non si vede l'ora di crescere, quando si è cresciuti si vorrebbe tornare indietro |
in genere le bambine di 8 anni guardano le ragazze piu grandi perchè cercano di imitarle , è la classica età che dicono "se ero piu grande mi vestivo cosi etc..."
nn preoccuparti a me guardano cosi i cani .... perchè li odio |
anche a me succede spesso e volentieri! Quando sono con i miei e parlo con i gesti (sono sordi) è capitato spesso che dei bimbi rimanessero per lungo tempo a fissarci...
Francamente mi da un po' di fastidio perché i genitori dovrebbero spiegare ai figli che non è educazione fissare la gente ma sempre meglio di adulti che ti fissano e sparlano di te pensando che siano tutti sordi (io ci sento eccome...) |
a me è capitata una situazione simile, c'era una bambina che mi fissava da dietro al bancone di un bar (era la figlia della proprietaria), e ad un certo punto rivolgendosi alla madre le dice:"mamma quel ragazzo è rimasto scioccato", ed io:"non preoccuparti è la mia espressione naturale"...
|
Quote:
|
Oggi mi è successa la stessa cosa con un bimbo, prima di entrare nel portone si è fermato mezzo minuto buono a fissarmi mentre passavo. Ma quasi quasi a sto punto mi faccio pagare se la gente si diverte tanto a starmi a fissà, bhà :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |