FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Tutte le giornate di Pasqua e Pasquetta minuto per minuto (https://fobiasociale.com/tutte-le-giornate-di-pasqua-e-pasquetta-minuto-per-minuto-25757/)

Kavin Casey 09-04-2012 18:48

Re: Tutte le giornate di Pasqua e Pasquetta minuto per minuto

Un uovo in un giorno.
E non ho nemmeno battuto il mio record.

vikingo 09-04-2012 18:59

pasqua e pasquetta a casa con mia nonna,in 5...altri parenti sono lontani o non disponibili....a pasquaetta mi sarebbe piaciuto fare qualcosa con amici ma ormai ci sono abituato...a non far niente di che in quesit giorni,mami pare che molti sono stati a casa,il quartiere non si e svuotato come altri anni...

recluso 09-04-2012 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 728812)
Ignorando il mio netto peggioramento in questo ultimo mese,ho deciso di andare a fare la classica grigliata di pasquetta con dei mie amici più altri ragazzi....soldi buttati al vento,considerando che ho fatto finta di avere mal di pancia e non avere fame,poichè mi è preso un attacco di panico e non riuscivo a mangiare talmente mi tremavano le mani nel fare qualsiasi cosa(versarmi da bere,prendere la forchetta in mano ecc...)....maledetta ansia non riesco più a tollerarla...

sei sicura che fosse proprio un attacco di panico? no perchè io ne ebbi uno e mi sembrò davvero di morire, non sarei stato in grado di dissimulare.

Aliena90 09-04-2012 20:15

Quote:

Originariamente inviata da recluso (Messaggio 728888)
sei sicura che fosse proprio un attacco di panico? no perchè io ne ebbi uno e mi sembrò davvero di morire, non sarei stato in grado di dissimulare.

Sono sicura....direi che ho imparato a riconoscerli a memoria...tutto sta nell'intensità e in quanto sei diventato abile a gestirli...comunque mi sono chiusa una mezz'oretta in bagno....:bene:

niky 09-04-2012 23:12

Mi sembra il caso di scrivere qualcosa nel topic che io stesso ho aperto:D.
Ieri Pasqua coi parenti, arrivati intorno alle 13 ed andati via oltre le 21:o...pensavo una giornata peggiore sinceramente, c'è stato un momento in particolare in cui me la son vista brutta per una domanda ma ho tagliato corto alla grande, poi è trascorsa abbastanza serenamente ed anzi ho chiacchierato volentieri con alcun persone. In serata invece sono arrivati altri parenti e col calar delle tenebre ero un pò a disagio perchè magari avrebbero potuto pensare come mai fossi ancora lì e non fuori con gli ipotetici amici, ma è durata poco la sensazione. Chiusura con la visione integrale di Real Madrid-Valencia.
Oggi invece Pasquetta molto tranquilla, senza rotture e paranoie (anche vedere ragazzi/e andare a fare la gita fuori porta mi ha lasciato abbastanza indifferente)

Snowridertn 10-04-2012 00:27

Oggi mattinata passata all'America's Cup Village in villa comunale, tanta fila ma ne è valsa la pena...
Soprattutto perchè pensavo di doverci andare da solo invece sono stato in buona compagnia...
Poi a casa con i parenti...

recluso 10-04-2012 00:32

Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 728945)
Sono sicura....direi che ho imparato a riconoscerli a memoria...tutto sta nell'intensità e in quanto sei diventato abile a gestirli...comunque mi sono chiusa una mezz'oretta in bagno....:bene:

ah. beh io ne ho avuti due seri e non erano controllabili, almeno non per me. forse la capacità di controllo sta nell'evitare l'escalation.
comunque mi dispiace tantissimo, è una cosa terribile che non ha paragoni.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04.