![]() |
Re: Tutte le giornate di Pasqua e Pasquetta minuto per minuto
Un uovo in un giorno.
E non ho nemmeno battuto il mio record. |
pasqua e pasquetta a casa con mia nonna,in 5...altri parenti sono lontani o non disponibili....a pasquaetta mi sarebbe piaciuto fare qualcosa con amici ma ormai ci sono abituato...a non far niente di che in quesit giorni,mami pare che molti sono stati a casa,il quartiere non si e svuotato come altri anni...
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra il caso di scrivere qualcosa nel topic che io stesso ho aperto:D.
Ieri Pasqua coi parenti, arrivati intorno alle 13 ed andati via oltre le 21:o...pensavo una giornata peggiore sinceramente, c'è stato un momento in particolare in cui me la son vista brutta per una domanda ma ho tagliato corto alla grande, poi è trascorsa abbastanza serenamente ed anzi ho chiacchierato volentieri con alcun persone. In serata invece sono arrivati altri parenti e col calar delle tenebre ero un pò a disagio perchè magari avrebbero potuto pensare come mai fossi ancora lì e non fuori con gli ipotetici amici, ma è durata poco la sensazione. Chiusura con la visione integrale di Real Madrid-Valencia. Oggi invece Pasquetta molto tranquilla, senza rotture e paranoie (anche vedere ragazzi/e andare a fare la gita fuori porta mi ha lasciato abbastanza indifferente) |
Oggi mattinata passata all'America's Cup Village in villa comunale, tanta fila ma ne è valsa la pena...
Soprattutto perchè pensavo di doverci andare da solo invece sono stato in buona compagnia... Poi a casa con i parenti... |
Quote:
comunque mi dispiace tantissimo, è una cosa terribile che non ha paragoni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |