![]() |
Re: Che rapporto avete con il vostro corpo?
Mi ritengo fortunato in questo, nel senso che mi piaccio e penso di piacere fisicamente alle altre persone. Purtroppo non riesco a dedicarmi al mio corpo come vorrei e come mi piacerebbe, magari mediante sport e massaggi, perchè amare e curare il proprio corpo, è un modo per amare se stessi, per rilassarsi e per acquistare autostima.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perdonami ma questa storia ....non è la faccia che fa la differenza, ma l'insieme... lo sentita mille volte ma poi la realtà è ben diversa, almeno dalle mie parti... |
tu comincia ad avere muscoli e pettorali, essere un minmo abbronzato e poi vediamo.
sicuramente non basterà, ma ti guarderanno meglio di prima, se prima avevi 0,1 chance, adesos ne hai 5 %. ti giuro, avevo un mio comopagno di banco che era 1 cesso totale, faccia bruttissima, coi baffi addirittura, capelli stile rap tutti unti , era brutto ogegttivamente., l'ho rivisto qualche mese fa, ottimi muscoli, abbronzatura, di faccia sarà ancora un cesso però c'è un abisso, ed è pure fidanzato. |
Anni fa avevo un brutto rapporto con alcune parti del mio corpo.
Ricordo che quando di punto in bianco molti anni fa cominciai a perdere i capelli per me fu veramente una tragedia, specialmente perchè successe tutto in maniera repentina e piuttosto d'effetto. Ancora oggi mi capita di fare specie di incubi in cui mi ritrovo calvo come Kojak. Ho poi un pessimo rapporto ancora presente con il mio naso. Tuttavia devo dire che con il passare degli anni sono riuscito a sbattermene altamente, nel senso che mi accetto come sono, quasi come se fosse la mia unicità... Per altri versi devo però dire che però non mi mantengo per niente in forma... Per fortuna non fumo sigarette e non ho particolari golosità che potrebbero nuocere alla salute. Tuttavia non ho mai fatto sport continuativamente, per diversi anni ho 'fumato' parecchio(ora fumo pochissimo perchè mi sono accorto che mi fa davvero male, sopratutto al cuore..) e non ho una dieta praticamente salubre. Per il resto mi curo normalmente, tutto qua... |
Non mi riferivo a chi è depresso ovviamente -.-"
Stavo attaccando la pigrizia in se, chi pur stando benissimo e non avendo alcun tipo di problema se ne sta dalla mattina alla sera buttato su un divano, tutti i giorni. Possibile che non si possa esporre una propria idea senza essere immediatamente attaccati? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
se mi avessi posto questa domanda tempo fa, ti avrei risposto di no.
Nella vita ti fai mille progetti, poi basta una semplice persona e tutto quello che ti eri immaginato si stravolge e prende un'altra piega. Mi sono fidanzato e ho cominciato a fare sport: nuoto, tennis, calcio e rugby (lo faccio tutt'ora). Poi lei m'ha mollato, però ho continuato a curare il mio aspetto: niente più capelli lunghi e trasandati, ma curati; niente più tute, solo casual o dandy (ebbene si, mi sono innamorato di questo stile di vita). Ho cominciato anche a fare palestra e ora più che mai sono convinto che l'equilibrio fisico tramite l'esercizio sia un tocca sana per la vita. Mens sana in corpore sano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' per tutti quelli che consigliano di curarsi, andare in palestra, correre, beh sì non è un consiglio sbagliato, ma ci sono ormai problemi che non si risolvono con una corsetta. E nel mio caso, manca proprio la determinazione. Tanto so che non potrei migliorare. :nonso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |