![]() |
Re: Sfogo riflessioni e altra roba da depressa
Quote:
Non solo per un senso di equità, ma anche perché a mio parere anche il "modello comunicativo" di un buon numero di donne sembra alquanto discutibile. |
Quote:
|
Quote:
"fai quel che dico, non quel che faccio" |
Quote:
Mi riferivo ad alcune donne che ho conosciuto io più altre di cui ho letto/sentito parlare qui e altrove su internet e dal vivo. Questo è generalizzare, per te? Soddisfatto, ora? E la smetti di travisare quello che dico, grazie? |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei poi far notare anche una contraddizione (almeno per il significato con cui spesso si concretizza il flirtare):
Quote:
Quote:
(per non parlare del fatto che a me il tira-e-molla di certi tipi di corteggiamenti non piace proprio, altro che divertente) E inoltre: quante possibilità di successo ha il modo di fare "onesto" vs quello in modalità "intortamento"? Non per giustificare i manipolatori di professione, ma per dire le cose come stanno. |
Quote:
Moonwatcher ti ha già fatto notare la figura di merda, sei così ossessionato dalla tua figura di "poliziotto antigeneralizzazione" (come simpaticamente ti ha definito qualcuno in questo thread) che non hai neanche letto bene il mio post. Poi già che c'eri potevi completare il tuo ruolo di puffo quattr'occhi specificando che bisogna anche parlare delle relazioni uomo-uomo e donna-donna. Vogliamo mica generalizzare che siano tutti eterosessuali? Giammai! |
Quote:
|
Quote:
Ti consiglio di farti una ragione (cit. tua firma) del fatto che quello che scrivi può essere criticato da chiunque e in qualunque momento (ovviamente lo stesso vale anche per me). Leggo intolleranza e arroganza in quello che scrivi, ti consiglio di darti una calmata. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ah, per la cronaca, si può aver successo anche senza "saper ballare". |
Time-out.
Marco Russo basta con le definizioni "simpatiche" di Winston (non lo avevi messo tra gli ignorati?) e Winston cerca un po' meno peli nelle uova. Piantatela qua. |
Quote:
|
E' statisticamente impossibile che tutti gli individui di uno stesso genere sessuale siano identici per carattere e per indole, quindi ci sarà sempre una parte di uomini che non pensano solo a ''quello'' come lo definisci te.
Per quanto è indubbio che anche voi donne pensiate a ''quello'' ed è abbastanza risaputo che tra di voi ne parliate molto più e molto meglio degli uomini tra di loro Così come anche per le donne si potrebbe dire che c'è sempre un margine di speranza che non tutte guardino al portafogli al potere e alla bellezza fisica solamente del loro uomo. |
Quote:
|
Quote:
Mica penserai che gli uomini sono più superficiali delle donne, spero ^^ |
Quote:
Si! |
Quote:
però fa piacere una ventata d'aria fresca in mezzo a tutto il maschilismo che si legge qui dentro |
Quote:
Allora perché hai aperto questo topic? Ci vogliamo liberare o non da questi pensieri disfunzionali e stereotipi negativi verso l'altro sesso? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |