![]() |
Re: idee estive?!
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.ushmm.org/lcmedia/photo/w...e/77/77939.jpg se qualcuno vuol venire da me a zappare l'orto e a raccogliere le patate...offro lavoro ai disoccupati :occhiali: |
Quote:
Siamo in uno dei paesi più belli del mondo, forse il più bello in assoluto almeno per me, me lo voglio vedere tutto da cima a fondo, e voglio farlo in bici! xD |
Quote:
|
La mia idea per l'estate?
Andare in letargo e aspettare che arrivino le giornate nebbiose, piovose e fredde. |
io vorrei trovare una ragazza...
ma col caldo mi agito ancora di più del normale e inizio a sudare:testata::testata: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque vorrei almeno per un'estate fare una sorta di vacanza, uscire da questa regione! Fare qualcosa di diverso ... se solo avessi qualcuno con cui farlo. :( |
Quanti fobici....:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
se vogliamo farci il raduno-vacanza in ogni caso dovremmo cominciare a decidere già ora, anche perchè poi bisogna prenotare. La sardegna mica male. Dai dai dai facciamo il sondaggino!!!
|
Quote:
|
Quote:
E comunque, a proposito del viaggiare e della timidezza posso senz'altro affermare che la mia voglia di girare il mondo riesce a superare la paura dell'altro, anche se mi blocca e mi frena in tanti contesti. Andare magari con qualcuno aiuta senz'altro a superare le proprie inibizioni...un amico lo si trova sempre senz'altro, no? Almeno uno! :) |
Quote:
Quote:
|
Le mie idee estive sono pensieri che faccio ma con gocce di sudore e pizzichi di zanzara.
|
Idee x l estate?!?A Ibiza a sfobicarci tutti!!!:mrgreen:
|
Quote:
:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |