![]() |
Re: Alle donne piace stronzo? Mah.
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Consideravo le donne sessualmente disinibite come ipersessuali o comunque con più libido il che aumenta il rischio di corna ma se si tratta solo di esprimere la propria sessualità è ok. |
Quote:
Dire che sono solo etichette, che non è vero, che ormai siamo progrediti sono tutte frottole che ci raccontiamo per illuderci di essere superiori. La realtà è che siamo biologicamente programmati per dei ruoli ben precisi: il cervello maschile funziona diversamente da quello femminile, non ha caso il primo è XY e la seconda XX, chissà perchè... Io non nego che la cultura sia importante, ma quando due persone seguono i loro istinti sessuali-sentimentali non sono poi tanto diversi da uno spermatozoo e da un ovulo, per quanto questa frase possa sembrare buffa lol. Cmq le donne emancipate che vogliono l'uomo pippa-zerbino accanto per sentirsi più sicure di sè esistono, io ne conosco un paio....ma sinceramente i loro uomini mi fanno pena, tanta pena... |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
E non è vero che possono esserne attratte solo quelle che dici tu e io ne ho le prove. Quindi sei tu quello che stai ingannando i lettori di questo thread. |
Quote:
http://www.repubblica.it/scienze/201...sking-7271489/ Quote:
Un organismo intero (cervello, tessuti, organi) paragonato a un ammasso di cellule. Quote:
|
Quote:
|
Il fascino dello stronzo consiste nella sua rarità: pochi uomini si possono permettere di dire ad una donna "La mia vita proseguirà tranquilla anche senza di te". E' il partito più appetibile perché è quello che sfugge, che non si fa addolcire da qualche sorriso accompagnato da parole dolci, non è un morto di patata comune, solo le donne più sicure abili e tenaci possono accalappiarlo.
Poi c'è lo stronzo comune, troppo volgare perché il suo orgoglio sia sostenuto da nobiltà, e ha successo presso quel gruppo di creature che trova la volgarità confortante. |
Non so se tutti gli uomini che stanno con le supersicure di sè emancpate sono degli zerbini, sicuramente non sempre.. Eppure mi è capitato di notarlo spesso.
Nel caso specifico si tratta di una del mio gruppo che si crede sempre la più bella e la più intelligente e disprezza tutti gli uomini con un briciolo di personalità: se vede uno più sicuro di sè, leggermente spavaldo subito ne parla sconvolta con le amiche dicendo che è uno sfigato e magari che è un cesso anche se non è affatto vero... Il suo ragazzo ha un fisico da pippa, è brutto e ha la risata da checca, ma ovviamente è fantastico, perchè siccome non ha le palle a lei va benissimo almeno può esaltare il proprio ego a dismisura essendosi messa accanto uno zerbino senza un minimo di virilità. |
Quote:
A me è stato dato del sessista per questo concetto in questo forum |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Liedacil;710323]
:miodio: E con questo cosa avresti dimostrato:interrogativo: QUOTE] E' tipico di questa epoca negare ogni evidenza e complementarietà ogni volte che queste vanno contro i valori moderni tanto sbandierati.. Non volevo dimostrare qualcosa, ma semplicemente appuntavo che l'uomo, cosi come la donna, per quano composto di tanti tessuti è un'unica persona e quindi la fisiologia riproduttiva a mio parere si rischecchia anche nei comportamenti sessuali. L'uomo conquista, il pene penetra, gli spermatozoi corrono = Ruolo Attivo. Non credo sia necessario essere Einstein per capire il collegamento :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per non parlare del fatto che non è molto carino vedersi affibbiata l'etichetta di "persona alla quale piacciono gli stronzi" quando non è affatto vero. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote: