![]() |
Re: sto perdendo la testa per.....
Quote:
comunque ritengo una perdita di tempo fare speculazioni, su un argomento che nemmeno lui vuole discutere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come accetto e spiego le loro stupidissime scelte, devo anche accettare le infatuazioni di Tino. Inoltre, il problema di Tino è anche il mio: puntare molto in alto. Io so perfettamente che è il principale freno ad avere una relazione, quindi quelli che per voi sono altezzosi carnefici, in realtà non sono (siamo) altro che vittime della loro iperselettività. |
Quote:
|
Quote:
Ignorare completamente l'aspetto fisico? Sì, certo, e poi se quella mi dice che non sembro attratto, che non le faccio mai complimenti al suo fisico, che fatico ad arrivare all'erezione con lei? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Capisco che Tino sia attratto dalle belle ragazze ,chi non lo è ?? tuttavia dovrebbe dare maggiore importanza al carattere e cercare qualcuna con cui instaurare una relazione seria...e le ragazze strafighe di 20 anni supercorteggiate non mi sembrano la scelta giusta per il nostro amico.
Bisogna poi aprire gli occhi sulla realtà e non vivere di fantasie , se io guadagno 1000 euro al mese e voglio comprarmi una Ferrari da 300000 euro vuol dire che qualcosa in me non va |
Quote:
Di una in carne ed ossa, no. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Detto questo, nessuno è tenuto a imporsi di farsi piacere chi non gli piace e/o viceversa, ma ripeto, ha poco senso poi lamentarsi se altre persone usano con te gli stessi criteri di selezione che tu usi con loro. |
Quote:
|
Quote:
E' ormai consuetudine, Signor Tentenna, perdersi d'animo, non essere all'altezza delle proprie ambizioni e sgomitare per distinguersi dal branco. |
Quote:
Anche a me piacciono i ragazzi giovani mi incanto a guardarne alcuni, ma il punto è che dopo lo "sfizio" iniziale comincio a pensare ma cos' avrei mai da condividere con questa persona? Se poi qui si continua a parlare solo con la parte bassa del corpo allora il discorso è un altro anzi non c' è manco tanto da discutere perchè chiunque può farti venire la voglia pure la ragazzina di 15 anni. Innamorarsi di una persona è tutt altra cosa. Eleviamoci un pò |
Triste storia. Questo thread conferma che non abbiamo neanche il diritto morale di infatuarci di chi ci pare (come se fosse una cosa controllabile...).
Vorrei fortemente una spiegazione da Tino sul motivo per cui considera "simpatica" quella ragazza. Dai Tino, fammi sognare. Scendi dall'Olimpo dei thread openers e mescolati tra di noi plebei answeristi.!:pregare: |
Quote:
Probabilmente Tino già sa che non ha nulla da condividere con quella persona. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |