![]() |
Re: Non mi ha neanche ringraziato!
se un ragazzo mi offre la cena o da bere una sera la volta successiva offro io... non vedo perchè debba essere sempre lui a pagare: magari è uno studente come me e i soldi non crescono sugli alberi abbiamo gli stessi limiti economici...e se anche fosse un lavoratore non lo trovo corretto...o si divide o una volta a testa...[/QUOTE]
Dovrebbero comportarsi tutte cosi ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
secondo te su 20 appuntamenti, quanti sono quelli in cui lei va a prendere lui? |
Quote:
va bene la parità dei sessi, capisco la ragione degli istinti, ma scusate non può esserci anche delle semplice galanteria:interrogativo: come appunto andare a prendere la ragazza o portarle un mazzo di fiori??? e non con scopi nascosti ma solo per il piacere di farle spuntare un sorriso... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pretenderlo è sbagliato, aspettarselo è naturale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non vedo la galanteria come una cosa imposta, ma gesti semplici che vengono fatti se uno ne ha voglia, non sono certo pretesi, perlomeno da me... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma la maggioranza delle donne, così voglio credere, non considera un atto dovuto il farsi pagare la cena e non "aspetta" un intervento dall'alto quando arriva il conto a fine pasto. Quote:
Come si fa ad "aspettarsi" un gesto di gentilezza? La gentilezza, in quanto tale, è spontanea e non prevista, non scontata. Se no è altra cosa. |
Quote:
la maggioranza delle donne, escluse ad esempio la minoranza delle femministe convinte (se ancora esistono), si attende questo gesto, e chi lo fa (ovviamente non a muso lungo come dice ishtar) guadagna + punti di chi non lo fa. così è, secondo la realtà. se non servisse a guadagnare punti, perchè l'uomo lo farebbe? se non ci arrivi con la constatazione winston, arrivaci con la logica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |