Re: Ecco cosa bisogna assolutamente avere a 19 anni!!!
Quote:
|
Quote:
Certo dipende pure dal modello dell'auto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
questa è la società superficiale, almeno a te si appiccicano le donne...
Pensa anche alla mancanza di lavoro, o a quello che c'è è poco dignitoso con paghe a piacere e pensa a chi non può migliorare se non ha un lavoro e se non resiste deve vincere se stesso, la propriia intimità per confessarsi alla famiglia. |
Io non penso che una possibile relazione di due persone possa essere minata dal fatto che uno non ha l'auto... perchè si parla sempre di non avere l'auto -in quel momento-.. il chè è comprensibilissimo visto che a 18 anni l'auto ce l'hanno solo i figli di papà. E ci si arrangia in altro modo. Una ragazza di 16-17-18 enne che NON esce col 18 enne con motivazione: 'non ha l'auto':o
Gli vanno dette testuali parole: <guarda.. la porta è quella.. esci pure col vecchio parlamentare o industriale porco rincoglio con la bava alla bocca di cui il mondo è pieno. Sali sulla sua porsche cayenne con interni in pelle e vai bene così. Solo... poi quando ti lascia agonizzante ai bordi di una strada, ti prego, risparmiati di chiedere aiuto. Quando fai certe strade di tua iniziativa.. ecco.. non appellarti poi a pietà o umanità.. .. perchè sortirebbe il solo effetto di rendere la tua fine più miserevole e patetica di quanto non lo sia stata l'esistenza.> Cordiali saluti.. amen. Chiusa questa parentesi, va detto che la patente a 18 anni normalmente non è una spesa così insostenibile quindi normalmente capita che uno inizi a farsi quella. Anche se non ha un mezzo proprio pronto. Non è che la fai solo quando in giardino il papi ti ha depositato l'hummer. Non capisco quelli che aspettano tanto senza motivo. |
Quote:
|
Quote:
Senza auto la donna di 30 anni la porti fuori alle 4 del pomeriggio così alle 9 la riaccompagni alla stazione degli autobus prima dell'ultima corsa? |
Quote:
|
Quote:
Poi lei come arriva nel luogo neutro? Con l'autobus o con la sua auto? Povera donna! |
Quote:
|
Quote:
|
ecco cosa bisogna avere a 19 anni:il cervello
|
io ho 27 anni senza patente e non ho mai provato a prenderla
|
Quote:
Quote:
Per la cronaca, io ho dei problemi a guidare e sono diversi anni che non lo faccio più. La mia fidanzata non mi ha scaricato certo per questo. Vogliamo dire che sono un'eccezione? Probabilmente sì, però non credo di essere l'unico. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
- Un lavoro fisso (ce l' avevo, idiota io che l' ho lasciato per fare altro)
- Un mono/bilocale in affitto e di conseguneza la propria indipendenza -NIENTE galline petulanti/fumanti che ti fanno fare le 6 del mattino della domenica ogni stramaledetto sabato sera. - la capacità per nulla scontata di sapersene fregare un pò ogni tanto, di non passare tutto quello con cui veniamo in contatto allo scanner, molto di quel "tutto" è dannoso e qualche scoria la lascia, a furia di accumularne... |
Quote:
prendi la patente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |