![]() |
Re: Cosa vi viene in mente se vi chiedo di pensare a un vostro pregio? :)
Sono buono con gli altri..
|
Quote:
|
Ho ottime capacità di counseling e la gente si confida con me
Passionale Romantico Parsimonioso (anche se per qualcuno è un difetto) Intelligente Buono Diplomatico Curioso di tutto al punto da essere soprannominato liuk76pedia Dissacrante Cabarettista Bastano? :D Comunque ho altrettanti difetti... ;) |
Uhm, non facile trovarne
Amo ascoltare (un pò meno parlare :miodio:) Ho una gran costanza nelle cose Modestia Tendo a non avere pregiudizi di sorta fine |
Un mio pregio?
Che nonostante tutto sono in grado di non perdere la speranza. |
Sono buono (del tipo che non sarei in grado di far male a una mosca), ma soprattutto sono decisamente troppo sincero, il che è pure un male pensandoci bene...
|
Ho un menefreghismo ammirevole.
|
pregi?pfffff se farete il topic dei difetti verrò ad intasarlo :mrgreen:
|
Non ne ho molti ma tra i pochi che ho credo che il principale sia la generosità
...oltre ovviamente alla preveggenza, infatti riesco senza nessuna difficoltà a prevedere quale sarà il mio futuro :applauso: |
Il pregio di avere il più totale disinteresse nell'uniformarmi agli altri per essere accettato e di quello che possano pensare gli altri di me; indi per cui di essere libero di fare ciò che voglio. Non tutto, solo quello che mi piace, che rispetti la legge e che non mi metta in imbarazzo con me stesso.
|
Troppo buono con tutti, troppo onesto.. Non so se siano pregi xD...
|
Sono empatico. Se qualcuno soffre io sento la sua sofferenza, se è felice sento la sua felicità e via dicendo... insomma so mettermi nei panni degli altri. Non so quanto sia un pregio, ma mi ha sempre aiutato ad essere più buono, a cercare di non fare soffrire gli altri. E poi sono bravissimo a super mario bros :D se questo non è un pregio!
|
difficilmente porto rancore dopo una brutta litigata,adoro gli animali,sono abbastanza intuitiva e buona osservatrice(arma a doppio taglio),sono veloce nello sbrigare faccende e sono abbastanza intonata..
|
sono troppo buono e forse per questo che non ho amici....poi penso di avere grande volonta in alcune cose :bene:
|
:pensando: hmmm... una volta in un negozio, una signora, mentre mi stavo misurando un paio di scarpe, mi ha detto che ho dei bei piedi...
|
mi dicono continuamente, ma proprio continuamente, che ho un bella voce. E' sicuramente il complimento che mi fanno più spesso.
Come pregio che sento mio, invece, son molto sincera e diretta.Anche troppo, forse. |
Sono sincero, sensibile e non pongo i miei bisogni al di sopra di quelli altrui, a parte questo penso di essere a corto di pregi :pensando:
|
Simpatico, paziente.
|
sono ordinato e preciso nelle cose che faccio
cioè se una cosa devo farla male o se non sono in grado di farla bene preferisco non farla pe me eun pregio :D |
Quote:
uhmm vediamo ... :pensando: stasera non posso, domani sera a cena va bene ? mettiti il vestitino rosso :) :sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |