![]() |
Re: Free hugs
Quote:
|
Quote:
|
ma ti piacerebbe? :)
|
Sì, mi piacerebbe molto imparare ad abbracciare (so che suona strano :ridacchiare:)...spesso penso che potrebbe diventare un problema più grosso in futuro.
|
E allora magari ti potrebbe aiutare proprio partecipare ad un free hugs! :mrgreen:
|
Diciamo che un giorno, mi piacerebbe riuscirci! :)
Però gli obiettivi sono altri, il lavoro e una vita sociale soddisfacente. |
Non penso che vorrei farmi molti km per andarci di proposito, però se capitasse nella mia città, forse quasi quasi lo farei. Sarò sincero, vorrei essere abbracciato da una ragazza, credo che un po' la mia autostima ne gioverebbe.
|
ma che idea carina, io abbraccerei le girls molto volentieri:mrgreen:
però ci farei du chiacchiere, o si scappa subito dopo? come funziona?:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
oppure mettiamo nei lager chi lavora visto che io non ci riesco, mi accontento dai:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nooooooooooo! :D
|
l'iniziativa è davvero carina, avevo visto dei video su internet dolcissimi *_*
io non parteciperei da "abbracciante" perchè mi bloccherei dicendomi "ma chi vuoi che si voglia far abbracciare da te?!?!" però da "abbracciata" se un giorno casualmente incontrassi persone che svolgono questa iniziativa ci starei volentieri. Fa sempre piacere *_* |
L'abbraccio non è un'arte da imparare, è una delle cose più spontanee del mondo, io non avevo mai abbracciato nessuna ragazza, e l'estate scorsa mi è successo di abbracciare una mia amica, mi disse che mai nessuno l'aveva abbracciata in quel modo, e fu molto contenta... a dimostrazione che non serve "esperienza", almeno in questo... (poi vabbè, ci sarebbe da sottolineare che quando c'è un legame è tutto più naturale, e si hanno minori difficoltà).
|
Quote:
|
per come sono messa adesso sul cartellone scriverei :
ABBRACCIAMI CHE TI SCOPO |
Quote:
|
Quote: