![]() |
Re: uomini vi sfido!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima mi risistemo, poi riapro il capitolo :bene: |
:pensando:
dovrei aspettare la mezzanotte per stabilire quale sia la ragazza più carina del giorno....e poi dove vado a ribeccarla? cioè devo chiedere il telefono a tutte a sto punto :miodio: oppure dovrei mentire spudoratamente in pratica becco una carina e le dico che è la più bella? http://life.praveesh.com/wp-content/...on-shifty1.png è questo che volete? http://life.praveesh.com/wp-content/...on-shifty1.png |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no grazie, non ci tengo ad essere l'ennesimo cesso sfigato che verrà congedato con un sorriso forzato e girato l'angolo la rosa finirà nella spazzatura. fatevele regalare dal maschio alpha
|
Quote:
|
Ma sì infatti, non è razionale XD (infatti è stato pensato da una donna :mrgreen:)
Metti che ne trovi una che ti piace e le dai la rosa.. Tornando a casa ne vedi un'altra che ti piace ancora di più... Che fai, insegui la prima per riprenderti la rosa e gliela dai all'altra? :mannaggia::D |
Quote:
|
Quote:
impossibile per il 99% degli utenti a cui è rivolta, e che può essere fonte di sconforto perchè li metti di fronte ai loro blocchi? giusto agli estroversi del forum non crea problemi, ma quelli non c'è nemmeno da considerarli quando si parla di fobia, alla restante utenza invece.. provocazione intelligente nella teoria, ma inopportuna nella pratica secondo me |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
lo scambio di numeri lo escludo, ma perche' non accettare la rosa? penso che la maggior parte della gente l'accetterebbe. il fine non voleva essere lo scambio di numeri... |
Quote:
ma era giusto un'idea, poi naturalmente chi non se la sente non ha nessun obbligo. figuriamoci:nonso: |
Quote:
|
Se lo faccio io, dopo 10 tentativi a vuoto c'è una ragazza che la accetta..
Sì, per darmi in cambio 5 euro perché mi ha scambiato per un ambulante! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |