![]() |
Re: Fottere e amare
Quote:
Ma almeno fare l'amore sapete che significa?o è un cd da mettere in sottofondo per voi ragazzini di oggi? |
Quote:
Ma cosa centra..questi possono essere piccoli gesti che fanno piacere ma di sicuro,ripeto,centrano zero con l'amore....o l'amore può essere accompagnato da questi piccoli gesti,ma come può essere accompagnato dal sesso in un auto....pensiero da ragazzina d'oggi... |
Ma perché io sto ancora qui a parlare? boh
cmq dico questo poi a buon intenditor poche parole Fare l'amore è una dimensione,che si raggiunge in due,sopra e al di là del triste quotidiano,è un sentirsi parte dell'altro in modo esclusivo e intimo,e parlano le emozioni prima che le cose dolci che ci si può dire,in quel momento profondo ci si esplora e la complicità è massima. "amore toglimi il pisello dallo sterzo che devo scappare a lavoro,mentre si riabbottona la camicia e alza i pantaloni" l'amore emancipato.. ma vaffanquel posto |
Mi arrendo..tanto potremmo andare avanti all'infinito,la pensiamo in maniera diversa,e tu continuerai a dire che non capisco un cazzo perchè non la penso come te..
http://enricoprati.go.ilcannocchiale...655/cupido.gif AMEN |
truelover, ti rendi conto che ragioni per stereotipi?
|
Quote:
Quando sarai in grado di spiegarmi perché fare sesso in auto debba implicare necessariamente l'essere insensibili, superficiali, materialisti, ecc., fammi un fischio. Che poi, anche ammesso fosse così, c'è tanta gente che non l'ha mai fatto in quel modo, ma come al solito tutto ciò che non entra nel campo visivo di TL non esiste, e via con le visioni apocalittiche e senza scampo per nessuno. |
Quote:
|
Quote:
Gesù parlava esprimendosi in parabole che neppure i suoi apostoli capivano Tanti filosofi e poeti vennero arsi vivi nel medioevo Jim Morrison,Jimmy Hendrix e altri grandi cantanti di quel periodo li hanno ammazzati E oggi non è rimasto quasi più nessuno che parli liberamente di amore e di che significa ora però morire tocca a tutti quelli che non capivano,non ci credevano perché l'amore sta finendo,se ne sta andando e senza la luce dell'amore non sarà più possibile la vita resterà solo l'oscurità e il silenzio perché l'uomo questo si sta scgliendo |
Quote:
|
Cos'è per te il vero amore, TrueLover?
|
Quote:
è stata la CIA?? |
Magari hanno anche fatto impazzire il Sommo Syd :occhiali:
|
Quote:
|
Secondo me l'amore non ha regole nè confini. Può esserci amore anche in un tavolo da cucina.
|
Quote:
|
Questo thread sta diventando sempre più deprimente: mi fa sentire enormemente inadeguato a rispondere :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
Ora capisco che intendesse dire..come te tante ragazzefata si costruiscono collettivamente una realtà ideale,dove tutto è relativo e amore è solo una parola,e un lupo,un drago diventa il principe azzurro. No io mi fido del buon Jim,e Shakespeare e Salinger e gli altri grandi di ogni tempo,che davano il giusto senso e significato alle cose,si basavano sul principio d'effetto dell'amore. L'amarezza è per la constatazione della pochezza che dilaga ovunque |
"Per molti, anche la sessualità è una catena dell'oppressione sociale: vivono il sesso convenzionale come copertura dei propri veri istinti "....
Copertura dei propri istinti....mmm...cosa credi abbia voluto dire Morrison??? |
Quote:
hai segnato un bel autogoal ma davvero non capisco,ci vuole tanto ad ammettere che fare l'amore sia diverso dal fottere come conigli? eppure mi sembra un concetto chiave semplice |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |