FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sondaggio orientamento sessuale (https://fobiasociale.com/sondaggio-orientamento-sessuale-24616/)

amarlena 07-09-2012 13:11

Re: Sondaggio orientamento sessuale

etero, mi piacciono molto gli uomini e le loro componenti:D
Direi però che un corpo bello è sempre bello soprattutto se prorompente ...
Quindi ho una piccola percentuale di curiosità per il mio stesso sesso legata soprattutto alla dimensione visiva e tattile ma quest' ultima mai sperimentata!

mezzavvoi 07-09-2012 13:17

eterosessuale

Blur 07-09-2012 13:25

Per ora è l'unico settore della vita in cui non ho dubbi...eterosessuale... mi piace troppo visivamente e non solo il corpo della donna...dai capelli fino ai piedi...passando per i vari punti salienti :D

poi ovviamente mai dire mai nella vita

Melancholia 07-09-2012 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 782295)
nessuno di quelli in sondaggio :mrgreen:

Cioè?
Sono curiosa...

rainy 07-09-2012 13:40

Sono lesbico :sisi:

Nel senso che mi piacciono le donne...

amarlena 07-09-2012 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Frugolina (Messaggio 851616)
Cioè?
Sono curiosa...

C' è anche l' autosessuale ho trovato.
la persona trova eroticamente eccitante soltanto il proprio toccarsi e prova maggior piacere dalla masturbazione che dai rapporti sessuali con la partner.

Historie 07-09-2012 14:05

Eterosessuale. Il colmo per un'androfobica. LOL

DanDany 07-09-2012 14:18

eterosessuale con disforia di genere (tenuta nascosta ovviamente)

Manes. 07-09-2012 19:13

Sono eterosessuale. Per il momento però faccio sesso solo con me stesso. :piangere:

DanDany 07-09-2012 19:15

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 851986)
differenza con transessuale è che ha già cominciato il percorso di cambiamento? tu lo faresti?

si, la differenza è quella, i transessuali hanno già cominciato col cambiamento fisico, nel mio caso è ancora tutto a livello "mentale".
Comunque certo, mi piacerebbe molto ma ovviamente non ho la forza caratteriale per affrontare il tutto...

Ginta 07-09-2012 20:28

Quote:

Originariamente inviata da DanDany (Messaggio 851991)
si, la differenza è quella, i transessuali hanno già cominciato col cambiamento fisico, nel mio caso è ancora tutto a livello "mentale".
Comunque certo, mi piacerebbe molto ma ovviamente non ho la forza caratteriale per affrontare il tutto...

Ho guardato "Boys don't cry" ed è davvero dura essere in un corpo che non riconosci, non senti tuo! Di certo chi si opera lo fa per se stesso perché la gente comune disprezza i trans ancor più dei gay. Non c'è niente da fare :testata:

Kid Omega 07-09-2012 20:34

Eterosessuale in lutto :interrogativo:

DanDany 07-09-2012 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Ginta (Messaggio 852062)
Ho guardato "Boys don't cry" ed è davvero dura essere in un corpo che non riconosci, non senti tuo! Di certo chi si opera lo fa per se stesso perché la gente comune disprezza i trans ancor più dei gay. Non c'è niente da fare :testata:

in particolare poi la complicazione viene dalle persone care, soprattutto se sai con estrema certezza che rimarrebbero fortemente deluse. Bisogna avere tanto coraggio e forza di carattere per riuscire a intraprendere questa "lotta" contro le persone che ti dovrebbero volere più bene.
A me personalmente manca questa forza quindi finchè non avrò modo di uscire di casa non potrò mai vivere come vorrei, neanche in modo più soft (se non è possibile cambiare completamente sesso ci sono comunque altri metodi per sentirsi appagati, anche se non del tutto ovviamente...)

Historie 07-09-2012 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Ginta (Messaggio 852062)

L'ho visto da poco anch'io. Hilary Swank ha pienamente meritato l'Oscar. Pensare l'inferno che alcuni sono costretti ad attraversare solo per essere sè stessi.. :'(

Nice 23-11-2012 19:29

Bicuriosona ma anche un pò bisex visto che ho svolazzato un pò in giro con piacere....

Oda Nobunaga 23-11-2012 19:39

mi sembra di ricordare che una volta fossi etero

Tararabbumbieee 04-01-2013 02:28

Sono un etero che tuttavia deve ancora fare la sua "prova pratica" :sisi:

sakuraclamp 13-05-2013 22:27

Bisessuale. Prima se mi domandavano dicevo di essere pansessuale ma poi mi sono stufata di spiegare cosa fosse :testata:
Diciamo che ciò che mi attrae in qualcuno non ha niente a che fare con il sesso della persona, sia come relazione che dal punto di vista sessuale.

TimeBomb 13-05-2013 23:01

Per il momento eterosessuale.

Alpha_Cino86 14-05-2013 00:17

Etero

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53.