![]() |
Re: sto pensando di farla finita!
Quote:
|
Quote:
|
chi vuole farla finita mi faccia sapere grazie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'abbiamo fatta tutti fuori dal vaso una volta o due (o dieci o..) |
Tino, se ci sei batti un colpo :)
|
Quote:
se andiamo a vedere sono state scritte cose più deprimenti e più pericolose in questo topic, viridian perlomeno ha cercato di andare sul sorriso |
Quote:
|
Quote:
Ma carissimo a 40 anni non è tardi per vivere!!!!!! Il raccolto non è finito.... Ho perso il lavoro, ho visto sfumare la possibilità di avere una casa tutta mia, sono single.... Anche se a volte, o spesso, faccio come te, cedo allo sconforto, poi mi rialzo e lotto.... Farla finita e arrendersi è come gettare le armi davanti al nemico. Coraggio non sei il solo come vedi! |
Quote:
Sono single, disoccupata nel periodo peggiore( la crisi) , ho atteso per due anni l'assunzione poi è arrivata la fidanzata del rampollo ed ora lei lavora al posto mio, non riesco ad avere una casa mia, ho pochi amici (ma buoni)...e sono lieta di dichiarami sfigata se questo ti può risollevare il morale!!!!! Non abbatterti il mondo è pieno di persone che hanno i nostri stessi problemi...non arrenderti tu sei molto di più di ciò che pensi!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque apprezzo il tuo tentativo per tirare su d'animo i pessimisti (ma ti consiglio di utilizzare metodi più sottili per fregarli, perchè qui ci sono pessimisti incalliti!) Comunque, io sono daccordo con quelli che dicono che avere ragazza, casa, lavoro e simili ammenicoli, non dà la felicità. Stare bene con se stessi, indipendentemente da ciò che si ha, è molto più gratificante che il solo raggiungere gli obiettivi comunemente "imposti dalla società" |
Io non sto mai bene con me stesso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |