![]() |
Re: More, Bionde o Rosse?
... e allora voto biondo anch'io tanto per stare fuori dal gruppo! :lingua:
In effetti avendo detto che li preferisco corti e mossi uno dei colori più usati è quel biondo scuro che da sul rossiccio, per quelle acconciature moderne che reinterpretano o si rifanno allo stile anni 20/30, ci vado pazzo! :) |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Capello nero intenso, doppio, liscio o riccio(:arrossire:)...occhi verdi o nero intenso...pelle bianca cadaverica oppure abbronzatissima, impazzisco per i capelli a caschetto:innamorato:
|
In genere, mi piacciono di più le more, capelli (neri o comunque abbastanza scuri) mossi (non ricci) e lunghi, occhi marroni. Però non è un assoluto...
|
Le rosse mi piacciono tanto
|
Quote:
|
E' indifferente bionda o mora anche se all'inizio il mio occhio è più attirato dalle bionde perché sono più rare. Le rosse invece mi piacciono meno. Gli occhi invece per me sono più belli chiari (azzurri o verdi) in tutti gli esseri viventi, uomini compresi.
|
Quote:
Quote:
|
Bionda o mora nn ha importanza,basta che abbia i capelli lunghi ricci...m piacciono troppo :timidezza::arrossire:
|
Grazie Don Chisciotte :)
|
Le rosse sono il mio ideale poi vengono le more e le bionde a parimerito. lol
|
Non ho particolari preferenze riguardo il colore dei capelli , occhi o pelle , quello che conta veramente sono i lineamenti del viso .
Mi piacciono tutte le belle donne , dalla bionda occhi chiari , alla mora mediterranea con occhi neri, alla asiatica alla mediorientale... le uniche che proprio non apprezzo sono le rosse , che spesso hanno le sopracciglia di quel colore e la pelle piena di lentiggini ! |
Ho votato more(ma abbino castane e nere), e adesso spiego:
Preferisco sicuramente le more, e come alcuni facevano notare con i capelli ricci tipo cesto sono veramente elettrizzanti. Tuttavia le rosse sono una categoria a parte che spacca, ma naturali però. Poi alla fine della fiera ovviamente non fa differenza!!!:D |
Bionde mi fanno impazzire
|
More Rosse e Castane. Però parliamo di un primo impatto, può essere che caratterialmente sono delle merde poi
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |