![]()  | 

Re: More, Bionde o Rosse? 

... e allora voto biondo anch'io tanto per stare fuori dal gruppo! :lingua: 
	In effetti avendo detto che li preferisco corti e mossi uno dei colori più usati è quel biondo scuro che da sul rossiccio, per quelle acconciature moderne che reinterpretano o si rifanno allo stile anni 20/30, ci vado pazzo! :)  | 

Quote: 

:mrgreen:  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Capello nero intenso, doppio, liscio o riccio(:arrossire:)...occhi verdi o nero intenso...pelle bianca cadaverica oppure abbronzatissima, impazzisco per i capelli a caschetto:innamorato: 
	 | 

In genere, mi piacciono di più le more, capelli (neri o comunque abbastanza scuri) mossi (non ricci) e lunghi, occhi marroni. Però non è un assoluto... 
	 | 

Le rosse mi piacciono tanto 
	 | 

Quote: 

| 

E' indifferente bionda o mora anche se all'inizio il mio occhio è più attirato dalle bionde perché sono più rare. Le rosse invece mi piacciono meno. Gli occhi invece per me sono più belli chiari (azzurri o verdi) in tutti gli esseri viventi, uomini compresi. 
	 | 

Quote: 

Quote: 

| 

Bionda o mora nn ha importanza,basta che abbia i capelli lunghi ricci...m piacciono troppo :timidezza::arrossire: 
	 | 

Grazie Don Chisciotte :) 
	 | 

Le rosse sono il mio ideale poi vengono le more e le bionde a parimerito. lol 
	 | 

Non ho particolari preferenze riguardo il colore dei capelli , occhi o pelle , quello che conta veramente sono i lineamenti del viso . 
	Mi piacciono tutte le belle donne , dalla bionda occhi chiari , alla mora mediterranea con occhi neri, alla asiatica alla mediorientale... le uniche che proprio non apprezzo sono le rosse , che spesso hanno le sopracciglia di quel colore e la pelle piena di lentiggini !  | 

Ho votato more(ma abbino castane e nere), e adesso spiego: 
	Preferisco sicuramente le more, e come alcuni facevano notare con i capelli ricci tipo cesto sono veramente elettrizzanti. Tuttavia le rosse sono una categoria a parte che spacca, ma naturali però. Poi alla fine della fiera ovviamente non fa differenza!!!:D  | 

Bionde mi fanno impazzire 
	 | 

More Rosse e Castane. Però parliamo di un primo impatto, può essere che caratterialmente sono delle merde poi 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

:mrgreen:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |