![]() |
Re: che cosè un troll???!!!
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Concordo perfettamente con il discorso della comprensione reciproca: sul discorso dell'analisi delle "cause" (se ho interpretato bene quel "per" - io parlerei anche di modalità di manifestazione), non conosco bene le statistiche e sarebbe interessante andarci a fondo, pur nella consapevolezza che sono appunto tali: danno importanti indicazioni di massima, e non necessariamente aderiscono al caso singolo.
Da parte mia, posso dire senza tema di sbagliarmi che i miei disturbi alimentari, essendo comparsi in età relativamente tarda, sono conseguenza di un disagio pregresso. |
Quote:
Cmq la mia era una battuta, in realtà le donne possono essere accoppiate e stare lo stesso molto male, perché loro hanno più facilità di instaurare rapporti amorosi rispetto agli a uomini, a parità di problemi. |
Quote:
|
Quote:
(10 caratteri) |
Quote:
Non sarà un caso se la quasi totalità dei ragazzi che scrivono qui sopra hanno 0,00 esperienze mentre la quasi totalità delle ragazza che scrivono hanno tutte la loro serie di esperienze alle spalle. Evidentemente la manifestazione del problema caratteriale presente in entrambi i casi, si manifesta in modo diverso nei due sessi, seguendo vie diverse. Come dici tu questo può portare a dei pensieri più o meno palesati del tipo: "d'accordo starai male, nessuno lo mette in dubbio, ma intanto delle esperienze ce l'hai avute, hai baciato, amato, dei bei ricordi in tal senso li hai, o tutti i ragazzi coi quali sei stata erano dei mostri disumani tipo Barbablù che ti hanno costretto a prendere col fucile puntato?", questo da parte dei maschi, mentre da parte delle ragazze spesso traspare, come dice Barclay, la quasi incredulità di come si possa arrivare ad un età adulta con totale mancanza di esperienza, e quindi il ritornello di fondo è sempre lo stesso "datti da fare, è colpa tua, esci, muovi il culo..." Se non si trova un punto di incontro da ambo le parti è ovvio che discussioni ne sorgeranno un 3d si e uno no. Certo il punto di incontro non è facile da trovare...i fobici dovrebbero trovare un'intesa con le appartenenti ad una galassia per loro totalmente aliena, la galassia delle donne, con le quali ci sono evidenti problemi di comunicazione, altrimenti non stavamo qui. Le fobiche da parte loro dovrebbero trovare un'intesa con gli appartenenti ad una galassi per loro totalmente aliena o quasi cioè quella dei maschi fobici, coi quali verosimilmene avranno avuto ben poco a che fare, visto che i fobici si vedono poco in giro o se escono non sono esattamente tenuti in considerazione massima, per usare un eufemismo.... Un bel problema....:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in genere lo fanno per rompere le palle, dunque si parla di sottogeneri del troll |
Io sono stato un troll, quando avevo 15-16 anni mi ero iscritto ad un forum ed aprivo topic stupidi e cercavo lo scontro con gli altri utenti, non ricordo cosa ci trovassi di divertente, forse volevo solo attirare l'attenzione visto che nella realtà nessuno mi si fila, o mi stavo semplicemente annoiando, ero molto immaturo, mi fa sempre impressione vedere invece la maturità che hanno diversi utenti under18 di questo forum.
Detto questo, anche se non li leggo e non li sopporto nemmeno io, li capisco perchè dietro a questo comportamento spesso c'è un malessere come il nostro che magari sfogano in questo modo. |
...........................
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo esisterà il broccolone autentico, se si lava e poi si cuoce qualcuno lo mangerà. |
Quote:
Erroneamente è tendenza comune pensare che l'estroverso sia uno senza particolari problemi di socializzazione perchè in certi casi l'estroversione può essere, a mio avviso, un "metodo" per nascondere la propria insicurezza non solo agli altri, ma anche a se stessi (metodo che alla lunga si rivela sempre fallimentare o controproduttivo) cosiccome anche l'aggressività e la violenza. In definitiva in molti casi i più estroversi sono i primi insicuri e magari stanno anche peggio di alcuni di noi. |
Quote:
|
E' una valigia con le ruote :) ...scusate è l'esaurimento del sabato sera :testata:
|
quando c'è un troll non può non mancare....
http://images2.wikia.nocookie.net/__..._i_troll_2.jpg http://cdn.blogosfere.it/affreschidi...nfografica.jpg |
Quote:
Una delle battute che ti ha irritata era una risposta a un mia discussione in cui prendevo in giro - estremizzandoli sotto forma di comandamenti - alcuni atteggiamenti degli utenti maschi: http://www.fobiasociale.com/istruzio...l-forum-22982/. Così contestualizzata, dovrebbe perdere quella cattiveria che ti deve aver irritato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |