![]() |
Re: A woman at the supermarket: one of us?
Ma puoi chiederle un'informazione giusto per avere la scusa di salutarla...Poi non so come andare avanti.
L'ho fatto con un ragazzo troppo panzarotto *.* chiedendogli dove fossero i cotton fioc (in un negozietto 4x4 e veramente nn li trovavo u.u) ed aveva una belliffima voce :arrossire: Adesso quando lo rivedo vorrei salutarlo ma nn ci riesco T_T e poi è stato licenziato. Però ci guardiamo :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, comunque, sono fantascienza entrambe le situazioni. |
hmmm... se è fobica e le parli di punto in bianco, anche chiedendole consigli sui prodotti di sicuro non faresti una buona impressione e poi verresti evitato come la peste :( l'idea che han già esposto alcuni del mettere "per sbaglio" roba tua nel suo carrello è la migliore :D non è forzata, è verosimile perchè può capitare... poi quando ti scusi le sganci un bel sorriso e vedi che di sicuro la prossima volta si ricorda ;) però dopo che ti scusi non devi scappar via subito... c'è bisogno di dir qualcosa... se no la cosa muore lì >.< tanto per avere poi un aggancio la prossima volta che la vedi :) niente bigliettini, niente oggetti smarriti (sei mica la fanciulla che perde il fazzoletto XD) niente pedinamenti (sei mica un maniaco XD)
|
Quote:
|
Metodo fantasioso, in stile Hitch — Moonwatcher ed un compare si faranno trovare nel parcheggio del supermercato, che litigano, il compare reciterà la parte dell'estroversone e fingerà di picchiare Moonwatcher, quest'ultimo cadrà a terra, apparentemente ferito, se lei è la donna giusta correrà in suo soccorso :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Non è meglio se il compare tenta di importunare la ragazza e io corro in suo aiuto? :sarcastico: Ora non resta che trovare il compare. :sarcastico: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ecco, leggendo il titolo del topic mi è venuto in mente questo stavolta :occhiali: |
A me invece questo:
|
Quote:
|
Re: La donna misteriosa del supermercato
Quote:
|
Quote:
|
Re: La donna misteriosa del supermercato
Quote:
|
Non esiste un modo a prova di fobico, richiedono tutti qualche rischio o prova di estroversione, forse la cosa più semplice da fare alla fine potrebbe essere quella di dire la pura verità, le dici che hai notato i suoi disagi e che anche tu ne soffri, comportarti in modo sincero senza fare sceneggiate o trovare scuse assurde potrebbe aiutarti ad essere più sciolto, però so che è difficile solo rivolgerle la parola figuriamoci dire tutto il resto, inoltre potrebbe non crederti e pensare che sei solo un broccolatore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |