![]() |
Diciamo che le donne non amano il "bravo ragazzo" gia preconfezionato,in loro c'è una sorta di desiderio inconscio che le porta a cercare rapporti con sbandatelli o uomini tendenti al tradimento per poterli portare poi sulla retta via e convertirli in "bravi ragazzi". E' come una sfida che da loro la forza per mettersi in gioco....è sempre stato cisì e il motivo di tutto questo è davvero inspiegabile.
|
Si sa' cosa piace alle donne...
|
cmq secondo me se uno è un bravo ragazzo ma si veste da figo fa molto colpo.nel senso se la donna sa che sei un bravo ragazzo(studioso casa,scuola e chiesa)ma ti vede vestito da persona che segue la moda(ad esempio con catenella al collo,braccialetto,lampadato,anello,orecchini,cape lli ingellati insomma che dia l'aria da fighetto)secondo me fa colpo sulle donne.
insomma belli o brutti che siate anche se siete bravi ragazzi vestitevi da fighetti che seguono la moda.secondo me funziona. |
Quote:
alle donne(quelle mature) piacciono gli uomini che ostentano potere insomma.il discorso con le ragazzine cambia totalmente. |
Quote:
Ma io non sono una donna... |
Ciao io sono un figo col macchinone,
le ragazze non guardano se sono un bravo ragazzo a loro basta che sono me stesso un figo col macchinone ciao ragazze vi amo contattatemi in privato |
Quote:
|
io son passato da very sfigghè a very delinquent....x fortuna ho fatto qlk passo indietro :roll:
|
Quote:
Guarda che la ferrari non va di moda è molto meglio una rolls royce con l'autista |
cmq è vero i soldi contano tantissimo.
ah dimenticavo anche se siete bravi ragazzi se potete mettetevi il piercing.fidatevi che funziona. :wink: |
il male borghese colpisce ogni giorno di piu la nostra società...
|
le lampade fanno male.
con quelle, i radicali liberi ci vanno a nozze. |
Quote:
|
"sei un bravo ragazzo" da una bocca femminile equivale a dire che sei un coglione!
|
Quote:
|
Quote:
|
Dio mio i fighetti ingellati, lampadati ecc che brutta stirpe!In passato mi sn troppo divertita a farne fuori uno dietro l'altro...quando arrivavano li convinti di far colpo e io mi giravo a guardare il punkabbestia tutto sciancato!.......che ancora ora è il mio stereotipo di ragazzo....slap :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |