![]() |
Re: lavoro
http://miojob.repubblica.it/notizie-...su-tre/4096800
che bellezza, le palle cadono sempre più a terra porco d...... :piangere::piangere: |
Quote:
Allora vado in un supermercato, entro e dico: "No, ma che commesso o magazziniere, vado a fare il consigliere di acquisti, opppure il porta fazzoletti per commessi, no , anzi, il ricordatore dei posti parcheggio" |
Quote:
già non so soprattutto al colloquio bisogna esser svegli e scaltri...non so davvero come è possibile essere assunti........se a ogni colloquio si candidano 100 persone di sicuro tutto farà brodo.....allora davvero vuol dire che non ha mai fatto un colloquio (senza essere raccomandato) da qualcuno ovviamente........:testata: |
Quote:
in 3 anni sono circa una 20ina :miodio: |
Quote:
|
Quote:
cosa bisognerebbe fare ad un colloquio???? booooh ancora non l ho capito. Più di tanto non puoi manco esporti.. durano 5 minuti al max.. qualche domanda di circostanza e ciao.. BOH |
Quote:
Non avere lavoro a 30 anni è diverso dal non averlo a 20. Forse hai pensato che mettendo un età maggiore di quella tua reale ti avremmo dato più importanza? E poi anche se scrivi la tua vera età non credo che ti riconoscerebbe nessuno:ridacchiare: Oltre che le agenzie interinali, i giornali, i siti web, per sapere se ce qualche lavoro disponibile, l'ideale sarebbe avere delle conoscenze almeno per sapere. Prova a passare da qualche sindacato, qualche chiesa per vedere se ci sta qualcosa. Sapere di un lavoro prima degli altri può far la differenza. Ai colloqui devi mentire, devi far di tutto per passare, poi si pensa al dopo. Se ti riesce di far la simpatica è ancora meglio. |
Quote:
ho tra 23 e 27 anni:D.................ovvio che l'ideale è avere delle conoscenze se le avessi lavorerei già credo:ridacchiare:................sindacato non hanno lavori al massimo per lavori di 3 o 4 mesi che risolvono ma solo momentaneamente...............mmmmh chiesa???non ci sono mai entrata in tutta la mia vita sarebbe incoerente chiedere aiuto a loro................eh lo so ai colloqui bisogna mentire però se fosse così semplice non esisterebbe questo forum credo.............. |
Quote:
|
Vicenza/ Operaio perde il lavoro e si spara in taverna
http://affaritaliani.libero.it/socia...tml?refresh_ce |
L'aver trovato un lavoro fisso è per il momento il più grosso traguardo raggiunto nella mia vita...
Come ho fatto? Sicuramente al momento della scelta iniziale sono stato favorito da una sorta di soffiata (Cioè sono stato uno dei primi a presentarsi al colloquio visto che sono venuto a conoscenza della cosa prima di altri) ma è stato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MERITO MIO se sono riuscito a farmi assumere prima e confermare poi... Sono a contatto con la gente e devo soddisfare l'esigenza di tantissime persone con pochissimo spazio di manovra e un'elasticità lavorativa pressochè nulla ma sono riuscito a sopravvivere con uno sforzo titanico nonostante andasse completamente contro il mio essere e questo "grazie" alle minacce continue di mio padre che mi hanno tenuto sui carboni ardenti... "Se non trovi lavoro alla svelta (dopo che avevo perso il precedente da due giorni per colpe non mie) ti sbatto fuori di casa a fare la fame"!!!! Sapevo che faceva sul serio e per me sarebbe stata la fine... Detti questo Crome ti auguro di poter trovare presto un lavoro che risponde alle tue aspettative!!!! |
Quote:
grazie :bene:spero anche io.........di sicuro se tu sei riuscito a fare un lavoro a contatto col pubblico i tuoi problemi da "fobico" li hai superati......sennò non ci saresti riuscito ........è un bel traguardo personale |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |