![]() |
Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
Quote:
|
A parte che è difficilissimissimo capire se piaci ad una. :pensando:
|
Quote:
A parte che, fatti i salvi i casi che sfociano nel penale, in molte relazioni "tormentate" c'è anche un forte legame che mantiene insieme i due partner, un legame che li fa tornare insieme dopo ogni dissapore e dopo ogni litigata anche plateale... Alla fine la mia frase che ti ha tanto indignato è lapalissiana: se una donna è impegnata e continua a esserlo nei fatti, quello che ti dice sul suo presunto desiderio per te sono chiacchiere. Actions speak louder than words. (ovviamente quanto detto vale anche per gli uomini, a parti invertite) |
Quote:
L'intento era quello di evidenziare da cosa può nascere quella convinzione radicata in vari utenti di questo forum di cui parlavi tu. Non è una questione di credere in una cosa o in un'altra, è una questione di avere ben chiari e di aver vissuto o meno certi tipi di situazioni. |
......................
|
Quote:
Quote:
è evidente che non hai la più pallida idea di ciò di cui parli, ti consiglio di smettere perchè stai risultando offensivo. giudicare in questo modo la vita di persone che in molti casi vivono una realtà molto triste, come fosse una libera e soddisfacente scelta, E' offensivo e provocatorio verso chi può leggerti, fidati di quello che dico e non iniziamo il teatro. non puoi sapere tutto, quindi non puoi parlare di tutto con tanta leggerezza, non ti è stato ordinato dal medico. |
Quote:
|
Quote:
E' evidente che non hai la più pallida idea di cosa intendo dire, e che risulti offensivo e provocatorio nei miei confronti (cit.) Cmq finiamola qui, ti lascio pure l'ultima parola se vuoi ma quello che volevo dire l'ho detto e anche in maniera abbastanza chiara, tu interpretala come vuoi. |
Quote:
nel linguaggio comune è così, nella mente di winston non lo so nè io, nè chi legge, e francamente non importa nemmeno perchè qui parliamo italiano non winstoniano. |
Che sondaggio impegnato :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tornando al quote, è parere del mio analista e di moltissimi psicologi che, nelle cosidette relazioni tormentate, sono presenti spesso due disturbi complementari: il caso più semplice da spiegare è quello delle coppie narcisista-depressa, in cui al gonfiarsi dell'ego di lui quello di lei si sgonfia, con conseguente alimentarsi vicendevole dei disturbi. È ovvio che, in casi come questi, non si può parlare di volontà di tenere in vita il rapporto, pur rimanendo incontenstabile che il terzo rimarrà comunque fuori (casi del genere resistono persino alla terapia di coppia). |
Sono in un periodo di stacco della spina per esaurimento nervoso da rapporto di coppia, sinceramente non lo so! Quando mi sarò ripreso(qualcuno mi aiuti) vedrò cosa ci sta intorno e come stanno i rapporti.
|
Quote:
|
Quoto sempreinfuga :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |