FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quelli che non scrivono più sul forum (https://fobiasociale.com/quelli-che-non-scrivono-piu-sul-forum-24068/)

Chained to dust 08-01-2012 11:09

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Ne ho alcuni che sentivo spesso e son svaniti.. Tra cui spiccano Carboxide, Diamandax, Labelledamesansmerci.. Senza nulla togliere agli altri.. :D
Chissà..
Di uno so per certo che stava meglio l'ultima volta. gli altri.. spero anche per loro..

muttley 08-01-2012 16:41

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Sono troppo affezionato ai vecchi tempi (leggasi fino alla fine del 2008-inizio 2009) e molti utenti che menzionate qui mi sembrano soltanto delle meteore

Grande Fobia 08-01-2012 17:39

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
C'è nel forum una rete o un sottobosco fitto di conoscenze e contatti che non mi aspettavo. E che non mi mette di buon umore. Per quanto mi riguarda sono rimasto all'età del paleolitico e il mio "vissuto" a "mani nel fuoco" sul forum si è svolto più o meno fino al periodo indicato da Muttley. Ci sono quattro o cinque utenti dei quali mi piacerebbe sapere qualcosa ma sono troppo orgoglioso per chiederlo e per nominarli. Spero tuttavia che non siano migliorati.

Paz 08-01-2012 19:10

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 669041)
quasi-quasi gli mando sms per chiederglielo

Uh, se glielo mandi portagli anche i nostri saluti :)

bunker 08-01-2012 19:15

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 669041)
Me lo stavo chiedendo anche io ..... quasi-quasi gli mando sms per chiederglielo :ridacchiare:

salutalo:ciao::gelato:

lizbon 08-01-2012 19:55

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 664431)
Clementina mi stava simpatica. è un peccato che non posti più.

anche a me, anche se non abbiamo mai parlato. Sì peccato.

lizbon 08-01-2012 19:59

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Problematique (Messaggio 664503)
Io a volte mi isolo per vedere se qualcuno nota la mia assenza. Chissà se qualcuno di quelli che non scrive piú aveva le stesse intenzioni.
Nel mio caso, nessuno si è mai sognato di aprire un topic per chiedere che fine avessi fatto. Credo quindi che a loro farà piacere leggere che non sono stati dimenticati! :)

io non l'ho ancora mai fatto di proposito, ma non credo che anche nel mio caso nessuno noterebbe neanche la mia di assenza, esattamente come succede nella vita oppure se la notano penso che non gliene freghi più di tanto.

lizbon 08-01-2012 20:02

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Vi ricordate "sonofelicissimo" che aveva intasato di post il forum per farsi bannare :mrgreen:
aha sì, peccato pure lui mi stava simpatico.

Markettino 08-01-2012 20:03

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 669041)
Me lo stavo chiedendo anche io ..... quasi-quasi gli mando sms per chiederglielo :ridacchiare:

Nel caso portagli anche i miei saluti!!!:)

Jokerfs 08-01-2012 20:07

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
sono uno di quelli spariti, ma continuo a leggere!


Do ragione in pieno a chi dice che purtroppo molti topic cadono nell'autocommiserazione: con chi ho avuto il piacere di discutere saprà che ho una vita sociale abbastanza piena e un lavoro, nonostante continui ad avere degli attacchi di panico in certe situazioni... Ma so anche che se facessi ciò che fanno in molti, chiudersi in sè stessi e non uscire nè affrontare di proposito le situazioni scomode, non ne uscirei più..
Invece ho sconfitto molte mie paure ed evitate che ne nascessero di nuove..


Io personalmente ho affrontato cose anche peggiori, e continuo a pensare che presto potrò guardarmi indietro e dire "ho superato anche questa" e tutta questa esperienza mi avrà aiutato e mi avrà portato ad essere una persona migliore e più fiducioso di me stesso.

Vedo uno psicologo, e sto sperimentando tecniche di tipo pratico (niente yoga o esercizi di respirazione, ma semplici esami di coscienza delle situazioni e dei modi migliori per non farmi assalire dai miei disagi) e devo dire che uso il forum più che altro per capire come altri hanno risolto i propri problemi, non per sfogarmi o altro.. Ma mi piace pensare che un giorno potrò venire qui ad aggiornarvi, a dirvi come ho fatto a superare tutto quanto, e magari a dare una mano a chi si è trovato nella mia stessa situazione :)

lizbon 08-01-2012 20:07

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Problematique (Messaggio 664916)
Io personalmente sto cercando di perdere il vizio di sparire "per vedere se vengo notata". Riconosco che è stupido, alla fine a nessuno importa e ci rimetto solo io. Penso comunque che la maggior parte di chi è sparito, abbia solo deciso di "cambiare aria".

scusami ma vedo che tu sei registrata dal dicembre 2011 e hai scritto 44 messaggi. Quando qualcuno avrebbe dovuto notare che sei sparita nell'arco di questo mese? Sai non postare proprio tutti i giorni in un mese risulta anche abbastanza normale, a nessuno verrebbe di dire: " Problematique che fine ha fatto?"

lizbon 08-01-2012 20:09

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 664955)
faccio da ambasciatore :applauso:
cleme è viva e ti manda questa http://emoticonforum.altervista.org/...saluti/144.gif

mi fa piacere sapere che Clementina sta bene.

lizbon 08-01-2012 20:15

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 669299)
C'è nel forum una rete o un sottobosco fitto di conoscenze e contatti che non mi aspettavo. E che non mi mette di buon umore.

questo è vero ma nessuno vieta di entrare nel sottobosco anche a te se ti può far migliorare di umore
Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 669299)
Ci sono quattro o cinque utenti dei quali mi piacerebbe sapere qualcosa ma sono troppo orgoglioso per chiederlo e per nominarli. Spero tuttavia che non siano migliorati.

come sarebbe a dire che speri che non siano migliorati? se speri questo forse è meglio che non li nomini.

barclay 08-01-2012 20:31

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 669299)
C'è nel forum una rete o un sottobosco fitto di conoscenze e contatti che non mi aspettavo.

Non sei il solo: io posso permettermi di svuotare la casella una volta ogni 6 mesi perché non ho una fitta corrispondenza. Il fatto è che in privato posso essere brontolone/depresso quanto lo sono pubblicamente :(

Markettino 08-01-2012 20:45

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 669417)
Non sei il solo: io posso permettermi di svuotare la casella una volta ogni 6 mesi perché non ho una fitta corrispondenza. Il fatto è che in privato posso essere brontolone/depresso quanto lo sono pubblicamente :(

Anch'io non ho una fitta corrispondenza (ammetto di non essermi mai messo un granchè in gioco però) ma anche se cado spesso nell'autocommiserazione riesco ad essere abbastanza "positivo" (parola grossa forse ma voglio rendere l'idea) in compagnia...
Chi mi ha conosciuto penso lo possa testimoniare...

Inosservato 08-01-2012 20:58

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 668765)
salve a tutti...la mia esperienza personale? un tempo scrivevo molto,poi me ne sono andato,perché ormai non c'era più niente da dire e i discorsi più o meno sono sempre gli stessi.stare meglio o stare peggio?io sto meglio,magari c'è anche chi sta peggio...comunque ogni tanto vengo a curiosare e so che lo fanno anche altri ex utenti con cui sono rimasto in contatto,su facebook o anche vedendoci di persona.i suicidi comunque penso che siano pochi...molti forumisti del periodo in cui frequentavo io sono su facebook vivi e vegeti.
a proposito,proprio ieri sera ne parlavo con una ragazza,ex del forum e che ora conosco di persona.mi diceva che quando mi leggeva si era fatta l'idea che fossi litigioso,attaccabrighe e parola sua una "testacalda"!!!a suo parere di persona sono proprio l'opposto...secondo lei il forum tira fuori il peggio dalle persone,o forse io lo usavo come sfogo.

edit:dovrei cambiare la frase sotto...ora con gli estranei ci parlo e spesso mi piace.

weeeeee, da quanto quanto tempo che non ti leggevo :applauso:

ah ma...ma...sei diventato estro :miodio:

cancellato7013 08-01-2012 21:53

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Io personalmente mi sono presentato e poi non ho scritto più nulla. Penso che ce ne siano tanti come me. Un misto di pigrizia, poca dimestichezza con i forum, sociofobia. Comunque mi sono ripromesso di scrivere qualcosa ogni tanto, visto che sono spesso sul forum..;)

Markettino 08-01-2012 22:00

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Damned (Messaggio 669543)
Io personalmente mi sono presentato e poi non ho scritto più nulla. Penso che ce ne siano tanti come me. Un misto di pigrizia, poca dimestichezza con i forum, sociofobia. Comunque mi sono ripromesso di scrivere qualcosa ogni tanto, visto che sono spesso sul forum..;)

Siamo qui che ti aspettiamo...;)

Winston_Smith 08-01-2012 22:39

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 669299)
C'è nel forum una rete o un sottobosco fitto di conoscenze e contatti che non mi aspettavo. E che non mi mette di buon umore.

Non credo che ci sia qualcuno che instauri conoscenze su questo forum allo scopo di metterti di cattivo umore.

Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 669299)
Ci sono quattro o cinque utenti dei quali mi piacerebbe sapere qualcosa ma sono troppo orgoglioso per chiederlo e per nominarli. Spero tuttavia che non siano migliorati.

Mi faccio una grattata di palle per conto loro, nel caso non leggano il malaugurio che gli hai lanciato.

barclay 08-01-2012 22:41

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 669438)
ma anche se cado spesso nell'autocommiserazione riesco ad essere abbastanza "positivo" (parola grossa forse ma voglio rendere l'idea) in compagnia...

Sono stato poco chiaro: intendevo dire che io ho il terrore dei rifiuti anche qui :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.