![]() |
Re: Quelli che non scrivono più sul forum
Ne ho alcuni che sentivo spesso e son svaniti.. Tra cui spiccano Carboxide, Diamandax, Labelledamesansmerci.. Senza nulla togliere agli altri.. :D
Chissà.. Di uno so per certo che stava meglio l'ultima volta. gli altri.. spero anche per loro.. |
Sono troppo affezionato ai vecchi tempi (leggasi fino alla fine del 2008-inizio 2009) e molti utenti che menzionate qui mi sembrano soltanto delle meteore
|
C'è nel forum una rete o un sottobosco fitto di conoscenze e contatti che non mi aspettavo. E che non mi mette di buon umore. Per quanto mi riguarda sono rimasto all'età del paleolitico e il mio "vissuto" a "mani nel fuoco" sul forum si è svolto più o meno fino al periodo indicato da Muttley. Ci sono quattro o cinque utenti dei quali mi piacerebbe sapere qualcosa ma sono troppo orgoglioso per chiederlo e per nominarli. Spero tuttavia che non siano migliorati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono uno di quelli spariti, ma continuo a leggere!
Do ragione in pieno a chi dice che purtroppo molti topic cadono nell'autocommiserazione: con chi ho avuto il piacere di discutere saprà che ho una vita sociale abbastanza piena e un lavoro, nonostante continui ad avere degli attacchi di panico in certe situazioni... Ma so anche che se facessi ciò che fanno in molti, chiudersi in sè stessi e non uscire nè affrontare di proposito le situazioni scomode, non ne uscirei più.. Invece ho sconfitto molte mie paure ed evitate che ne nascessero di nuove.. Io personalmente ho affrontato cose anche peggiori, e continuo a pensare che presto potrò guardarmi indietro e dire "ho superato anche questa" e tutta questa esperienza mi avrà aiutato e mi avrà portato ad essere una persona migliore e più fiducioso di me stesso. Vedo uno psicologo, e sto sperimentando tecniche di tipo pratico (niente yoga o esercizi di respirazione, ma semplici esami di coscienza delle situazioni e dei modi migliori per non farmi assalire dai miei disagi) e devo dire che uso il forum più che altro per capire come altri hanno risolto i propri problemi, non per sfogarmi o altro.. Ma mi piace pensare che un giorno potrò venire qui ad aggiornarvi, a dirvi come ho fatto a superare tutto quanto, e magari a dare una mano a chi si è trovato nella mia stessa situazione :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi mi ha conosciuto penso lo possa testimoniare... |
Quote:
ah ma...ma...sei diventato estro :miodio: |
Io personalmente mi sono presentato e poi non ho scritto più nulla. Penso che ce ne siano tanti come me. Un misto di pigrizia, poca dimestichezza con i forum, sociofobia. Comunque mi sono ripromesso di scrivere qualcosa ogni tanto, visto che sono spesso sul forum..;)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |