![]() |
Re: Rasko e le ragazze
Quote:
potremmo stilare una lista di questi aspetti, così ognuno può ragionarci su |
Quote:
Probabilmente si attivano processi profondamenti inconsci, ma è possibile che l'inconscio ti blocchi a tal punto, addirittura "valutando" un pericolo che potrebbe non verificarsi per parecchio tempo? |
Quote:
|
Quote:
magari qualcuno fugge dall'idea dell'abbandono, invece che dal legame che (nella sua mente) lo precede. edit: abbandono o tradimento |
Un altra paura può essere quella del sesso .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una persona si può vergognare del propio corpo (per motivi reali o irrazionali), e quindi ha terrore di mostrarlo.
oppure paura di non essere all'altezza degli ex, se si ha zero autostima. e quindi di essere umiliato. mi vengono in mente questi due, ma mi sa che possono essere tanti |
Mi ricordo che un pò di anno fa mi ero trovato una ragazza.
All' inizio mi piaceva veramente tanto ma già dopo 1-2 giornic he ci eravamo messi assieme non so veramente dirvi perchè ma ho iniziato a evitarla e quando mi ha chiesto spiegazioni l'ho lasciata. Tontooo |
Quote:
Quote:
|
sì forse la paura inconscia del sesso può aver influito chissà; o forse la prospettiva di una relazione rappresentava una minaccia per un tipo tutto sommato abitudinario qual ero io (studio-calcio-rarissime uscite); forse il desiderio di avere una ragazza era sovrastato dal timore che questo potesse rompere l'equilibrio che mi ero creato e che tutto sommato non mi dispiaceva.
Grazie per gli spunti che mi state offrendo. |
Quote:
avere una ragazza comporta responsabilità ignote, che possono apparire schiaccianti |
avrei fatto come te in tutte le circostanze, per fortuna (?) mai nessuna mi ha rivolto simili attenzioni :D
|
Cazzo ma ragà....quanti bigliettini d'amore avete ricevuto??? :o
Li avessi ricevuti io magari avrei fatto lo stesso, però dai almeno qualcuno vi filava!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il massimo dei messaggini romantici a scuola, era per me il seguente: "Mi fai copiare i compiti di latino?" :piangere: |
Quote:
|
Ah sì, anch'io zero.
|
Quote:
|
In totale 3, l'ultimo quasi un anno fa e il primo alle elementari, insomma qualcuna c'è stata, a parte queste un'altra ci aveva provato normalmente ma anche quando lo fanno loro finisce nel peggiore dei modi, figuriamoci se lo faccio io :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |