![]() |
Re: La gente che immagine a di te?
Quote:
|
Re: La gente che immagine ha di te?
Quote:
al vicino di sedia in Chiesa do fastidio..... Poi per completare e per condire il tutto a molte persone senza distinzione di sesso faccio talmente schifo che se potessero darmi fuoco, impalarmi, sciogliermi nell'acido o di peggio l'avrebbero già fatto da anni.... Vivi E Lascia Vivere, chiedo troppo? |
Non lo sò, ma credo che a primo acchito ispiri distacco emotivo, perciò forse risulto un pò antipatico, acido, cinico...uno che non vuol essere scocciato, stronzo.
Per chi mi conosce un pò di più credo di risultare uno a cui piace stare per i cavoli suoi. Poi :nonso: |
Autostima vorrebbe che non dovremmo chiedercelo, siamo noi che pensiamo che gli altri pensano questa determinata cosa di noi, ma non sempre è così anzi quasi mai.
|
Chiedendo in giro, i sondaggi mi vedono, detto con parole piu' garbate ma il senso rimane quello: fredda, snob, chiusa scostante e menefreghista.
|
Quote:
Tantè che quando sul lavoro ammisi di avere una certa simpatia per un collega, il mio semisconosciuto interlocutore sgranò gli occhi "ah, ma allora hai dei sentimenti!" e non stava ironizzando. |
Quote:
|
introverso, austero, antipatico, molto raramente persino carino, cinico, selvatico, "fai battute che capisci solo tu", "che carattere di merda","parla poco e scrive ancora meno" e mi fermo qui
|
Re: La gente che immagine a di te?
Quote:
MA XKè NN VI FATE GLI AFFARI VOSTRI??! "ma 6 timida? o ti vergogni??"allora cos'hai???!" MA KE PALLEEEEEE oppure avvolte mi tengono il muso... si si!!! non mi parlano più, io e la mia migliore amica usciamo, ci rimorkiano 2 ragazzi, lei è sciolta e interessante, io fredda e silenziosa... mentre torniamo a casa,lei fà come facevo io prima: scena muta!!!!!!!!!!!! ma dico ma sarai goia???!!! già ci stò io ke c'ho i problemi, ti ci metti anke tu???! mah!!!:nonso: |
Il più delle volte mi vedono strana, taciturna, scaxxata, paranoica, ma anche dolce, "zen":ridacchiare:, saggia.. Poi mi ricordo che una persona mi aveva battezzata "orsacchiotto".. Un'altra m'ha paragonata ad un passerotto indifeso (sì certo..:malvagio: ;))ed un'altra ad una costellazione minore, difficile da scovare..
|
Non concepiscono il fatto che sono depresso perchè fidanzato e di bella presenza, ah l'omologazione................:testata:
|
non parlo mai con nessuno di me
|
Dipende dalle persone.... in generale al lavoro (salvo eccezioni) ed in famiglia penso che mi stimano. Purtroppo in altri contesti, sopratutto con alcune ragazze a cui avrei tenuto molto, ho avuto meno fortuna.
|
Quote:
Mi hanno detto esplicitamente che sono: -sfigato -stronzo perchè me la tiro e mi do arie di sufficienza -intelligente -simpatico e faccio ridere -psicopatico -da rinchiudere -"un uomo tutto d'un pezzo" (letterali parole xD) -un amicone (ogni tanto qualcosa di buono...) Ho potuto intuire che alcune persone mi considerano: -sfigato (mannaggia, questa è sempre ai primi posti :mrgreen:) -timido e introverso -strano, diverso (in senso negativo) -omosessuale (non avendo mai avuto uno straccio di ragazza, è legittimo che gli venga anche qualche sospetto :ridacchiare:) -una buona persona con cui confidarsi -handicappato negli sport -asociale -secchione -antipatico |
buffone , scemo , impacciato , mongolo , coglione
|
credo che la mia serietà e il mio aspetto "severo" incuta un certo timore e quindi non piaccio molto alla gente, ma dentro di me non sono così...:miodio:
|
Me ne hanno appiccicate troppe di etichette qui in paese,e talune completamente opposte ad altre....dalla puttana alla suora o lesbica....Come si fa a prenderle sul serio??
Ora come ora credo di essere l'ex puttana "riportata sulla retta via" che però è diventata una sfigata strana... Sto cercando di non farmi più toccare dai commenti della gente..è vero che non mi hanno mai impedito di esprimere me stessa come meglio credevo,ma molte volte mi hanno fatto veramente male...e credo che in parte abbiano contribuito alla mia ansia.. Comunque le opinioni che mi interessano sono quelle delle persone che sanno realmente chi sono.... Sarà successo qualcosa di strano ma io non vi capisco più e se io non capisco voi forse anche voi non capite me Scusate,vi chiedo scusa e anche questa è una cosa strana ma non sono più sicuro che ci si debba per forza intendere |
che sn dio fatto lardo e capelli.
|
Quote:
|
Che sono un asociale (mi è stato anche detto più volte), che vivo in un mondo tutto mio (detto anche questo), che sono una persona strana, troppo complicata, triste e solitaria (questo è quello che penso io).
Per la maggior parte delle persone che ho incontrato sono sempre rimasto abbastanza indifferente. Qualcuno (pochi ma qualcuno c'è stato) ha anche provato a scavare più a fondo ma lì ho rovinato tutto io. :testata: D'altro canto ci sono state ragazze alle quali riuscivo a risultare antipatico. Una ragazza alle superiori mi disprezzava apertamente, mentre altre due ragazze mi etichettarono come "rincoglionito". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |