FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   problema Capodanno.... (https://fobiasociale.com/problema-capodanno-23986/)

mariobross 31-12-2011 18:09

Re: problema Capodanno....

fra quaranta minuti si parte...... la tensione ancora c'è...... e c'è una parte di me che stà agognando il rimanere a casa, al calduccio...... mi costa molto sudore anzi proprio sangue ma non darò retta a questa parte di me..... sono più che mai sicuro di quello che ho detto fino ad ora sul fatto che voglio prendere di petto i problemi e iniziare pian piano una svolta graduale. voglio affrontare la vita a muso duro, come dice una canzone di qualche tempo fa. e quindi partirò alla volta dei festeggiamenti. e speriamo bene.....
buonaserata a tutti dunque e..... ci vediamo domani! ah, dimenticavo: auguri affettuosi di cuore a tutti.... per un anno migliore.

mariobross 31-12-2011 18:12

Quote:

Originariamente inviata da unoche (Messaggio 663316)
Vai e devasta tutto! Alla fine sta cosa dei festeggiamenti a capodanno è sicuramente tra le minori da affrontare lungo la via del cambiamento/miglioramento

sarà fatto!!!! auguroni!!!!!

mariobross 31-12-2011 18:13

il motto della serata è una frase riportata sull'accendino che mi ha dato mio fratello e che userò stasera: ENJOY FREEDOM!!!!

Rasko 31-12-2011 18:14

cerca di rilassarti (lo so che è più facile a dirsi) e divertiti, poi ci racconti ciao

niky 31-12-2011 18:39

Ciao mario auguroni anche a te:bene:
Per la mia serata mancano ancora oltre 2 ore intanto:mrgreen:

mariobross 01-01-2012 16:08

ciao ragazzi! innanzitutto da parte mia un affettuoso augurio di buon anno a tutti!!!!!! che possa essere questo un anno per noi fatto finalmente di serenità e felicità..... e di cambiamento. lo spero col cuore per tutti noi......
detto questo..... passiamo a parlare di ieri sera..... come promesso vi faccio un piccolo resoconto di com'è andata. questo resoconto può essere riassunto con poche parole efficaci: stanco ma tutto sommato soddisfatto. si, perchè per me che non sono abituato a tirare mattina è stata dura arrivare fino alle 6 di stamane, ma ce l'ho fatta. la serata è scorsa via veloce, e in modo abbastanza piacevole, senza troppi disagi da parte mia, anche se in alcuni momenti mi sono sentito leggermente inadeguato, ma questo è colpa della mia totale impreparazione a queste cose. recupererò, intanto è andato tutto benissimo. ho fatto quello che avevo previsto..... bevuto, fumato (oltre i miei massimi storici ma non me ne frega nulla perchè a capodanno si può), mangiato..... e anche giocato ad alcuni giochi di società che mi sono fatto rispiegare. tutto ok insomma, con tanto di brindisi a mezzanotte.
come dicevo, risolviamo un problema alla volta. e questo è fatto. ora passiamo a risolvere gli altri problemi, e in particolare al prossimo giro devo fare in modo di muovermi con mezzi miei, per non essere dipendente da altre persone..... e anche per sentirmi più libero e meno impacciato. la libertà è una bella sensazione. spero che il nuovo anno mi aiuti a cambiare un sacco di cose. ci spero proprio tanto. l'impegno continuerò a mettercelo, anche sbattendo la testa. ma non mi interessa, voglio sistemare le cose. poi un'altra cosa che mi piacerebbe è avere una persona accanto l'anno prossimo. perchè mi sono reso conto che le feste passate con una persona di cui si è innammorati sono più magiche. lo spero di cuore.
un abbraccio a tutti!!!!!

Rasko 01-01-2012 16:19

bravo mariobross :applauso:

mariobross 01-01-2012 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 663914)
bravo mariobross :applauso:

grazie caro.....

gomorra 01-01-2012 17:08

Bravo Mario. Visto che non c'era nulla di miracoloso?

mariobross 01-01-2012 17:19

Quote:

Originariamente inviata da gomorra (Messaggio 663945)
Bravo Mario. Visto che non c'era nulla di miracoloso?

no infatti. come ripeto, tutto il mio sentirmi in imbarazzo è dovuto solo al mi totale digiuno in materia. poi la cosa che mi fa incazzare sono le domande che ti fanno quando torni a casa..... che palle!!!!!!!!!! e quest'anno c'era la novità..... in pratica il mio amico che è passato a prendere me e mio frat. si è presentato con la ragazza..... praticamente la ragazza ha portato, con la sua automobile, lui e noi..... quindi poichè quell'impiccione di mio padre ha visto tutto, stamattina la prima domanda è stata se l'amico in questione, tra l'altro mio padrino di cresima, si era fidanzato...... che bello è?
al prossimo giro costi quel che costi vado con la macchina mia....... oh si!!!!

gomorra 01-01-2012 17:50

Quote:

Originariamente inviata da mariobross (Messaggio 663949)
no infatti. come ripeto, tutto il mio sentirmi in imbarazzo è dovuto solo al mi totale digiuno in materia. poi la cosa che mi fa incazzare sono le domande che ti fanno quando torni a casa..... che palle!!!!!!!!!! e quest'anno c'era la novità..... in pratica il mio amico che è passato a prendere me e mio frat. si è presentato con la ragazza..... praticamente la ragazza ha portato, con la sua automobile, lui e noi..... quindi poichè quell'impiccione di mio padre ha visto tutto, stamattina la prima domanda è stata se l'amico in questione, tra l'altro mio padrino di cresima, si era fidanzato...... che bello è?
al prossimo giro costi quel che costi vado con la macchina mia....... oh si!!!!

Potresti uscire ogni tanto con questi ragazzi che hai conosciuto

mariobross 01-01-2012 18:55

Quote:

Originariamente inviata da gomorra (Messaggio 663957)
Potresti uscire ogni tanto con questi ragazzi che hai conosciuto

sisi infatti. alla fine di nuove conoscenze ce ne sono state solo due. gli altri erano tutti già da me collaudati. XD

stupido 01-01-2012 19:25

bravo è andata!:applauso:

mariobross 01-01-2012 19:43

Quote:

Originariamente inviata da stupido (Messaggio 664022)
bravo è andata!:applauso:

grazie grazie..... con un pò di sacrificio abbiamo fatto anche questa!

mariobross 01-01-2012 22:12

massima soddisfazione..... e ora a letto e domani si dorme!!!!!!!! alè!!!!!!!!

Martello 02-01-2012 00:06

Ma che palle le riunioni di amici a capodanno, ma che senso ha poi magari pugnalarsi per il resto dell'anno e invece sbaciucchiarsi a capodanno?Al di là di questa chiara considerazione meglio se vai e salvi le apparenze, un conto è lo schifo della realtà, un conto le convenienze del momento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05.