![]() |
Re: problema Capodanno....
fra quaranta minuti si parte...... la tensione ancora c'è...... e c'è una parte di me che stà agognando il rimanere a casa, al calduccio...... mi costa molto sudore anzi proprio sangue ma non darò retta a questa parte di me..... sono più che mai sicuro di quello che ho detto fino ad ora sul fatto che voglio prendere di petto i problemi e iniziare pian piano una svolta graduale. voglio affrontare la vita a muso duro, come dice una canzone di qualche tempo fa. e quindi partirò alla volta dei festeggiamenti. e speriamo bene.....
buonaserata a tutti dunque e..... ci vediamo domani! ah, dimenticavo: auguri affettuosi di cuore a tutti.... per un anno migliore. |
Quote:
|
il motto della serata è una frase riportata sull'accendino che mi ha dato mio fratello e che userò stasera: ENJOY FREEDOM!!!!
|
cerca di rilassarti (lo so che è più facile a dirsi) e divertiti, poi ci racconti ciao
|
Ciao mario auguroni anche a te:bene:
Per la mia serata mancano ancora oltre 2 ore intanto:mrgreen: |
ciao ragazzi! innanzitutto da parte mia un affettuoso augurio di buon anno a tutti!!!!!! che possa essere questo un anno per noi fatto finalmente di serenità e felicità..... e di cambiamento. lo spero col cuore per tutti noi......
detto questo..... passiamo a parlare di ieri sera..... come promesso vi faccio un piccolo resoconto di com'è andata. questo resoconto può essere riassunto con poche parole efficaci: stanco ma tutto sommato soddisfatto. si, perchè per me che non sono abituato a tirare mattina è stata dura arrivare fino alle 6 di stamane, ma ce l'ho fatta. la serata è scorsa via veloce, e in modo abbastanza piacevole, senza troppi disagi da parte mia, anche se in alcuni momenti mi sono sentito leggermente inadeguato, ma questo è colpa della mia totale impreparazione a queste cose. recupererò, intanto è andato tutto benissimo. ho fatto quello che avevo previsto..... bevuto, fumato (oltre i miei massimi storici ma non me ne frega nulla perchè a capodanno si può), mangiato..... e anche giocato ad alcuni giochi di società che mi sono fatto rispiegare. tutto ok insomma, con tanto di brindisi a mezzanotte. come dicevo, risolviamo un problema alla volta. e questo è fatto. ora passiamo a risolvere gli altri problemi, e in particolare al prossimo giro devo fare in modo di muovermi con mezzi miei, per non essere dipendente da altre persone..... e anche per sentirmi più libero e meno impacciato. la libertà è una bella sensazione. spero che il nuovo anno mi aiuti a cambiare un sacco di cose. ci spero proprio tanto. l'impegno continuerò a mettercelo, anche sbattendo la testa. ma non mi interessa, voglio sistemare le cose. poi un'altra cosa che mi piacerebbe è avere una persona accanto l'anno prossimo. perchè mi sono reso conto che le feste passate con una persona di cui si è innammorati sono più magiche. lo spero di cuore. un abbraccio a tutti!!!!! |
bravo mariobross :applauso:
|
Quote:
|
Bravo Mario. Visto che non c'era nulla di miracoloso?
|
Quote:
al prossimo giro costi quel che costi vado con la macchina mia....... oh si!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
bravo è andata!:applauso:
|
Quote:
|
massima soddisfazione..... e ora a letto e domani si dorme!!!!!!!! alè!!!!!!!!
|
Ma che palle le riunioni di amici a capodanno, ma che senso ha poi magari pugnalarsi per il resto dell'anno e invece sbaciucchiarsi a capodanno?Al di là di questa chiara considerazione meglio se vai e salvi le apparenze, un conto è lo schifo della realtà, un conto le convenienze del momento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |