FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   come state messi a capelli?! (https://fobiasociale.com/come-state-messi-a-capelli-23572/)

bunker 31-12-2011 22:42

Re: come state messi a capelli?!

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 663519)
immaginavo :), ma da quando esiste questo sito?, io l'ho scoperto dieci giorni fa... ormai avrete parlato di tutto,difficile aggiungere qualcosa di nuovo:mrgreen:

dal 2004 mi sa:interrogativo:

Matte 01-01-2012 02:13

Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 663469)
nessuno prova disagio quando è dal barbiere? io ho anche quella fissa perché possono succedere due cose mentre mi taglia i capelli:
1) silenzio tombale--->disagio
2)conversazione forzata con il semisconosciuto barbiere--->disagio

infatti ci vado il meno possibile :(

Avevo anch'io un po' di timori ad andare dal barbiere, ma da quattro anni a questa parte ne ho trovato uno col quale mi trovo bene, per di più a buon prezzo e a un centinaio di metri di casa mia. Non c'è dialogo, se non per dire come voglio che vengano tagliati i capelli (fingo regolarmente di non ricordare se la misura sui lati è 6 o 7 mm, per il resto mi chiede direttamente "il solito?", ricordandosi di me) e, a volte, per qualche altro scambio di battute.
Non c'è più disagio, e se anche ci fosse credo mi forzerei ad affrontarlo, dato che quell'ora di imbarazzo mi garantirebbe di stare un po' meglio per il mese successivo, avendo un aspetto migliore, più pulito e ordinato.

stuntmanmike 01-01-2012 12:20

stendiamo un velo pietoso:ridacchiare:

muttley 01-01-2012 12:23

Questa mattina mi son svegliato (cit.) e mi sembrava di averne di più. L'alcol crea allucinazioni visive assai benefiche...

Nick 01-01-2012 13:26

Quote:

Originariamente inviata da stuntmanmike (Messaggio 663739)
stendiamo un velo pietoso:ridacchiare:

o stendiamo un velo peloso

Satana 01-01-2012 13:31

li ho tutti nonostante negli anni io abbia accumulato più stress di un marines al fronte.

alien33 01-01-2012 13:59

ho usato la macchinetta per anni tagliandomi i capelli a zero da solo, ma ultimamente vado da un barbiere dove tra shampo e taglio ci mette un quarto d'ora, quindi riesco ad andarci... stavo pensando di provare ad andare da una barbiera che conosco di vista, forse una donna di bell'aspetto puo essere uno stimolo a essere piu loquace

recluso 01-01-2012 16:16

il problema mio sò i soldi!

Alessandro93 01-01-2012 19:16

Bene,è da 8 mesi che non me li taglio,sono ridicolo .

TATOO 16-05-2012 01:46

temo che li perderò in futuro, li vedo strani..piu fragili e piccoli.
Qualcuno conosce qualche valido rimedio?

briox77 16-05-2012 01:52

Quote:

Originariamente inviata da TATOO (Messaggio 760381)
temo che li perderò in futuro, li vedo strani..piu fragili e piccoli.
Qualcuno conosce qualche valido rimedio?

lascia fare alla natura :bene:

Belindo 16-05-2012 06:41

per mascherare le stempiature c'è il tappik, funziona
l'ho provato personalmente
è totalmente inutile su persone con pochi capelli, o pelate

シリウス 16-05-2012 08:08

Un mese fa ho trovato i primi 2 capelli bianchi della mia vita :piangere: e faccio 22anni a settembre... non promette bene , troppo stress :mannaggia:

Yumenohashi 16-05-2012 08:12

Io ODIO i miei capelli, sono tantissimi, pesanti ci metto delle ore ad asciugarli, anche quando vado a sfoltirli o nei periodi in cui mi cadono in quantità dopo pochissimo tornano a essere ingombranti. Anche facendo la piastra rimangono schifosi, perchè tutte le altre ragazze riescono ad avere dei capelli perfetti? Non è giusto madre natura non mi ha risparmiato nemmeno in questo caso :male:

E comunque anch'io a volte trovo dei capelli bianchi, ahimè, ma comunque mi han detto che non è tanto strano avere i primi capelli bianchi giù sui venti venticinque anni, dipende dalle persone!

Comunque mi ci mancherebbe solo quello :male:

シリウス 16-05-2012 08:14

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 760417)
Anche facendo la piastra rimangono schifosi, perchè tutte le altre ragazze riescono ad avere dei capelli perfetti? Non è giusto madre natura non mi ha risparmiato nemmeno in questo caso :male:

ahahaha ma smettila di far l'invidiosella che sembri una raperonzolo in miniatura :arrossire: (:D)

GiuseppeSport 16-05-2012 08:24

molto lunghi e crespi.li devo assolutamente tagliare

just92 16-05-2012 09:21

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 760417)
Io ODIO i miei capelli, sono tantissimi, pesanti ci metto delle ore ad asciugarli, anche quando vado a sfoltirli o nei periodi in cui mi cadono in quantità dopo pochissimo tornano a essere ingombranti. Anche facendo la piastra rimangono schifosi, perchè tutte le altre ragazze riescono ad avere dei capelli perfetti? Non è giusto madre natura non mi ha risparmiato nemmeno in questo caso :male:

E comunque anch'io a volte trovo dei capelli bianchi, ahimè, ma comunque mi han detto che non è tanto strano avere i primi capelli bianchi giù sui venti venticinque anni, dipende dalle persone!

Comunque mi ci mancherebbe solo quello :male:

l'unica è andare dal parrucchiere ;)

manuel.76 16-05-2012 09:36

Sono quasi calvo :(

guzzi florio 16-05-2012 09:37

Meglio bianchi e tanti che neri e pchiiiiiiii

Wasted Life 16-05-2012 11:17

Ne ho tanti ma ne perdo un sacco...è una mia paura,in famiglia sono tutti pelati,non mi ci vedo calvo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12.