![]() |
Re: come state messi a capelli?!
Quote:
|
Quote:
Non c'è più disagio, e se anche ci fosse credo mi forzerei ad affrontarlo, dato che quell'ora di imbarazzo mi garantirebbe di stare un po' meglio per il mese successivo, avendo un aspetto migliore, più pulito e ordinato. |
stendiamo un velo pietoso:ridacchiare:
|
Questa mattina mi son svegliato (cit.) e mi sembrava di averne di più. L'alcol crea allucinazioni visive assai benefiche...
|
Quote:
|
li ho tutti nonostante negli anni io abbia accumulato più stress di un marines al fronte.
|
ho usato la macchinetta per anni tagliandomi i capelli a zero da solo, ma ultimamente vado da un barbiere dove tra shampo e taglio ci mette un quarto d'ora, quindi riesco ad andarci... stavo pensando di provare ad andare da una barbiera che conosco di vista, forse una donna di bell'aspetto puo essere uno stimolo a essere piu loquace
|
il problema mio sò i soldi!
|
Bene,è da 8 mesi che non me li taglio,sono ridicolo .
|
temo che li perderò in futuro, li vedo strani..piu fragili e piccoli.
Qualcuno conosce qualche valido rimedio? |
Quote:
lascia fare alla natura :bene: |
per mascherare le stempiature c'è il tappik, funziona
l'ho provato personalmente è totalmente inutile su persone con pochi capelli, o pelate |
Un mese fa ho trovato i primi 2 capelli bianchi della mia vita :piangere: e faccio 22anni a settembre... non promette bene , troppo stress :mannaggia:
|
Io ODIO i miei capelli, sono tantissimi, pesanti ci metto delle ore ad asciugarli, anche quando vado a sfoltirli o nei periodi in cui mi cadono in quantità dopo pochissimo tornano a essere ingombranti. Anche facendo la piastra rimangono schifosi, perchè tutte le altre ragazze riescono ad avere dei capelli perfetti? Non è giusto madre natura non mi ha risparmiato nemmeno in questo caso :male:
E comunque anch'io a volte trovo dei capelli bianchi, ahimè, ma comunque mi han detto che non è tanto strano avere i primi capelli bianchi giù sui venti venticinque anni, dipende dalle persone! Comunque mi ci mancherebbe solo quello :male: |
Quote:
ahahaha ma smettila di far l'invidiosella che sembri una raperonzolo in miniatura :arrossire: (:D) |
molto lunghi e crespi.li devo assolutamente tagliare
|
Quote:
|
Sono quasi calvo :(
|
Meglio bianchi e tanti che neri e pchiiiiiiii
|
Ne ho tanti ma ne perdo un sacco...è una mia paura,in famiglia sono tutti pelati,non mi ci vedo calvo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |