![]() |
Re: Esibizionismo femminile
Quote:
|
Quote:
|
mah.non credo che siano diventate più astute anzi ormai è proprio il mercato delle vacche.
il Medioevo è arrivato |
Quote:
|
Quote:
|
Per par condicio affermo che anch'io preferisco essere manipolata da uno carino, che da un racchio. . .:sarcastico:
|
Ormai, arrivati a questo punto, inizio a pensare che gli islamici abbiano capito tutto della vita.
E' inutile, la donna ha un potenziale sessuale che è per lei sia un'arma che un punto di debolezza, lo può usare per manipolare ma allo stesso tempo troverà difficoltà ad essere valorizzata oltre che per le sue tette. A questo punto torniamo al velo. Azzerato potenziale sessuale e scollature e troiaggine varie, ricominciamo ad essere persone e non pezzi di carne. Adesso arriveranno le ragazze e strilleranno isteriche "ma elimina la nostra libertà!!!" No pareggio le cose. L'uomo può utilizzare scollature e trucchi per manipolare? no. Ovviamente non dev'essere imposto per legge, deve essere un'usanza che si affermi col tempo. Infatti, se andate a indagare nei paesi islamici, molte ragazze hanno cominciato a mettersi il velo non perché obbligate dai genitori, ma è un fenomeno in potente ascesa tra le donne benestanti, molte volte figlie di genitori laici e non religiosi, che ri-scoprono il valore di quell'antica usanza. |
@reeds nn ci sono forse in giro maschi messi come baldracchi, con mutande e annessi culi di fuori .pacchi e annesso calzino di rinforzo in evidenza ? Blinda pure loro dentro alle pelandrane.vah. . . O blindatici tu .visto che spesso chi predica bene . . . .:sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
Il discorso della volpe con l'uva è verissimo, però in senso opposto a quello che dici tu. Per molti versi è un pregio essere una volpe che non arriva all'uva. Qualsiasi situazione viene vista con più oggettività da chi ne é al di fuori e la subisce. Un neGro che negli stati uniti protesta contro la discriminazione allora può venir sfottuto perché è come la volpe con l'uva, protesta vorrebbe essere bianco...oppure può essere che veramente ci sono delle discriminazioni.. Quindi parlate pure di questa straminchia di volpe con quella cazzo di uva, ma non cambia un tubo. @bunker: non ho articoli su internet, son cose lette qua e là sui libri...ne parlano anche nella lonely planet sull'arabia saudita, per esempio. |
Quote:
|
Quote:
Si penso che c'è esibizionismo da parte di entrambi i generi, e la morte è sottoposta a rimozione, persi nei meandri dell' ora e qui verso i quali la società spinge molti individui. |
Quote:
|
Comunque... non mi metto mai minigonne (ho freddo), non uso scollature... al massimo mi metto i tacchi...
Non faccio allusioni sessuali maliziose, ma battutacce goliardiche... Parlo volentieri di argomenti "seri", ma le occasioni in cui posso farlo sono rare, ma non disdegno argomenti più "frivoli"... Risultato: sono l'amicona dei ragazzi, ma nessuno mi si fila dal QUEL punto di vista... |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro se una donna vuol fare compravendita di favori sessuali non vedo come il velo possa impedirglielo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
moriremo tutti,belli e brutti. Grazie a te morte :riverenza:
|