![]() |
Re: Non essere corrisposti :(
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non essere ricambiato o nemmeno calcolato da chi mi piaceva invece sì, questo certo che è capitato. |
Rori ti capisco benissimo anche io :( ... ultimamente ho preso una batosta del genere!!!
Ho conosciuto un ragazzo e ci sono uscita dopo sua incessante insistenza... mi ha corteggiata dicendomi che gli piacevo, che mi trovava carina, mi faceva complimenti, scherzava che mi avrebbe anche sposata... mi metteva in imbarazzo queste cose ma ammetto che mi facevano piacere... poi avevamo un sacco di cose in comune (cosa che non è mai capitata nella mia vita) stessi film, stessi interessi, stessi gusti... ma dopo un paio di uscite anche se continuava a scrivermi messaggini pieni di cose sdolcinate mi sono resa conto che le sue erano solo parole e pochi fatti! Mi chiedo se forse sono come al mio solito sembrata troppo fredda... ma fatto sta che è sparito... leggevo il topic dei rifiuti... ad averne avuti... forse perché sono donna ma un ragazzo non mi ha mai rifiutata direttamente... sono sempre "scomparsi" in modo galante... e non c'è niente di peggio secondo me! Se uno fa lo stronzo lo archivi... ma se non sai cosa è successo impazzisci per anni chiedendoti cosa è successo e se potevi fare qualcosa per cambiare le cose :piangere:!!! |
Quote:
Con la differenza che dopo con me si allontanano e anche l'amicizia si indebolisce... Ora cerco di essere più disincantata, sperando di non ricascarci per la trentottesima volta o giù di lì...:mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
La controparte maschile come si chiama? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Però poi non lo so... magari il mio mettere le mani avanti l'ha bloccato...o magari era solo uno stronzo e come dicevo siccome non si è comportato da tale ma è svanito senza spiegazioni finisce che sono io a scervellarmi su cosa IO abbia fatto per mandare tutto all'aria :piangere: |
Quote:
|
Quote:
Il punto è che, la maggiorparte delle volte, quando c'è davvero TUTTO in un'amicizia, tranne che "l'impossibilità", non c'è nulla che faccia scattare l'attrazione da parte dell'altro... proprio perchè sa già che ti piace. E' tutto lì. Bando al "è giusto/non è giusto" purtroppo capita sempre così. Non hai sbagliato niente eh... Perchè non è che ora tutti dobbiamo chiuderci e reprimere i nostri sentimenti, fai bene a dirlo, ad essere sincera, ma purtroppo, chi sa di essere stimato/amato ecc ecc non potrà mai provare le medesime cose per quella determinata persona, a meno che non ci sia un fatto ecclatante/particolare che lo confonda... Secondo me è perchè ogni persona non ha una buona autostima di sè, perciò se piacciamo a qualcuno, inconsciamente lo reputiamo "più in basso" di dove siamo noi, della serie "ma come posso piacergli?!". Ne sono quasi convinta. Quello che devi fare - e credimi perchè rimanendogli amica non cambi nulla - è non cercarlo più, essere più sicura di te stessa, senza però far vedere di essere arrabbiata, semplicemente più "superiore" e distante. Lo devi far "preoccupare" per voi e il vostro rapporto, se vuoi qualche passo da parte sua, qualsiasi esso sia... |
Quote:
|
"Questo del protagonista di Dolcenera è un curioso tipo di solitudine. È la solitudine dell'innamorato, soprattutto se non corrisposto. Gli piglia una sorta di sogno paranoico, per cui cancella qualsiasi cosa possa frapporsi fra se stesso e l'oggetto del desiderio. È una storia parallela: da una parte c'è l'alluvione che ha sommerso Genova nel '72, dall'altra c'è questo matto innamorato che aspetta una donna. Ed è talmente avventato in questo suo sogno che ne rimuove addirittura l'assenza, perché lei, in effetti, non arriva. Lui è convinto di farci l'amore, ma lei è con l'acqua alla gola. Questo tipo di sogno, purtroppo, è molto simile a quello del tiranno, che cerca di rimuovere ogni ostacolo che si oppone all'esercizio del proprio potere assoluto. "
Sensazione famigliare :D |
ha un'altra:bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |